annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
    è che ce ne son talmente tanti di topic

è un macello seguirli tutti
    eh si in effetti! se poi questo qui lo trascuri 1 attimo diventi nonno per arrivare alla fine!!

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
      indovino indovinello ciucciami il pisello.. di chi sara' mai?!?!
      [qimg]http://i46.tinypic.com/2ujtw02.jpg[/qimg]

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
        uhm....e su dove ti segnala l'errore??

caspiolo....ordinare subito se è cosi' performante lol

dimmi che modello è almeno vedo sa la custa
        sul cruscotto ( la chiave inglese ), col softwarino poi l'ho resettato ( ti dava anche la spiegazione ma non me la ricordo )
        E' la famosa OBDKEY, costa sui 100 mi pare

Commenta

Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
          sul cruscotto ( la chiave inglese ), col softwarino poi l'ho resettato ( ti dava anche la spiegazione ma non me la ricordo )
          E' la famosa OBDKEY, costa sui 100 mi pare
          meno male che ieri non l'abbiamo provata sulla mia se no ti si spegneva il cellulare!!!

Commenta

azz nemmeno una foto della nuova bimba ieri?? nessuno ne ha?
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i258.photobucket.com/albums/hh261/david_sumner/Cleaning%2022th%20feb%202010/148881f8.jpg[/qimg]
                Put.@n@ che bella

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                  azz nemmeno una foto della nuova bimba ieri?? nessuno ne ha?
                  l'abbiamo consumata con gli occhi io ferro e frank.....

notizie?? ho visto una tua chiamata qualche giorno fà

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
                    domandina..che sono quei cosi molto belli sui cerchi??? sevono per raffreddddare o per andare sui binari???
                    [qimg]http://i47.tinypic.com/2n69kir.jpg[/qimg]
                    serve x raffreddare i freni
                    con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
                    iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                      l'abbiamo consumata con gli occhi io ferro e frank.....

notizie?? ho visto una tua chiamata qualche giorno fà
                      mi han detto che ce n'eran 2..ma mi sa che l'altra era una sr3....quindi la vecchia bimba...Cazzarola..per un impegno del cavolo (si è presentato pure con 1 ora e mezza di ritardo nn son potuto venir giù..che rabbia nn sentir cantare quel mostriciattolo!)
                      mhhh..sinceramente nn ricordo lo squillo perchè...duman chiamo per aggiornamenti..anche perchè devo andare su per forza...ho una cosuccia da fare assolutamente per la mia piccola.
                      Ultima modifica di jean81; 22-02-2010, 22:52.
                      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Sto operando...
                      X