annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
    domandina..che sono quei cosi molto belli sui cerchi??? sevono per raffreddddare o per andare sui binari???
    [qimg]http://i47.tinypic.com/2n69kir.jpg[/qimg]
    va che belli...ne ho un paio in officina ex ufficiali...sempre che nella pulizia generale nn siano andati a finire in discarica...
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      esattamente...servono per raffreddare...
      e funzionavano bene....peccato che quando prendevano i marciapiedi partivano come lame tra il pubblico!!

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
        si alla fine sono fatti così.....io ho usato quella tecnica per rivestire i bordini interni e i profili 2.0 16v........
        tu hai fatto monostrato per ricoprire?

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
        domandina..che sono quei cosi molto belli sui cerchi??? sevono per raffreddddare o per andare sui binari???
        [qimg]http://i47.tinypic.com/2n69kir.jpg[/qimg]
        a raffreddare...stessa cosa dei vari cerchi "Turbo" che facevano negli anni 80...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
          l'ultima volta mentre andavo a franciacorta mi si è accesa la spia motore per la lambda, ho azzerato e tutto è tornato com'era prima , sennò dovevo andare in renault e sborsare 40 sacchi per un chezz
          uhm....e su dove ti segnala l'errore??

caspiolo....ordinare subito se è cosi' performante lol

dimmi che modello è almeno vedo sa la custa

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
          "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da Gardus Visualizza il messaggio
            Jeega, quella è una 127 mi sa che ti sbagli
            LOL che antichità !

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
              il tore... è lui?

[qimg]http://i706.photobucket.com/albums/ww61/WOB0031-DarkEagle/Monza%2021-02-2010%20PART2/monza2102-280.jpg[/qimg]
              Si si sono io ho visto che hanno postato un po' di foto segnaletiche anche nel topic speed day

Commenta

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio
                Si si sono io ho visto che hanno postato un po' di foto segnaletiche anche nel topic speed day
                che topic è??

Commenta

Originariamente inviato da Ale!! Visualizza il messaggio
                  che topic è??
                  ciao ale

....vai qua http://www.elaborare.info/forum/vbul...58879&page=141

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                    ciao fe! si intanto che lo scrivevo l'ho trovato! sono 1 pollo!

Commenta

Originariamente inviato da Ale!! Visualizza il messaggio
                      ciao fe! si intanto che lo scrivevo l'ho trovato! sono 1 pollo!
                      è che ce ne son talmente tanti di topic

è un macello seguirli tutti

Commenta

Sto operando...
                      X