annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    SE lo trovi lo Shell Donax UB regge tranquillo forse anche ATE Typ200 e Blue Racing

peggio ancora
    ...si ma tanto lo cambio spesso...

Commenta

'sera gente..
      Xboxlive:maxrace82

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        spiega un po'...io non l'ho mai vista sta macchina...sono curioso...

a me, quando c'ero anche io, hanno sempre cambiato l'olio freni vuotando il circuito facendolo colare, vuotando olio nuovo nel serbatoio e poi facendo lo spurgo e i rabbocchi per tenere il livello...
        manuale officina renault pagina 30a 3 ...
        è un macchinario che mette in pressione il circuito a 2 bar x 3 min ..poi la stabilizza a 1,5 ...
        sulla rs3 va fatto cosi ..
        io ho fatto il meccanico ...è parlo x come si fanno i lavori ..poi uno si puo mettere in garage e spurgarli come vuole ....
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          io avevo sentito (ma aspetto ancora conferme ufficiali/ufficiose ) che per spurgare realmente bene un impianto moderno con blocco ABS/ESP bisogna collegare l'auto in diagnosi per far aprire le microvalvole del blocco elettroidraulico altrimenti non si riesce a spurgare realmente tutto l'impianto

qualcuno conferma?
          esatto ..sei uno dei pochi che se ne intendono qua dentro ....
          sulle auto piu vecchie si poteva fare normalmente
          guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            quindi se io velessi farlo alla mia, meglio se lascio fare a chi è piu competente o se lo faccio io non dovrebbero esseri problemi?
            ho guardato sul libretto dei tagliandi ma non è segnato quando è stato sostituito l'olio dei freni... Anche quello influisce sulla frenata se è vecchio e può variare le sue caratteristiche dopo una scaldata? perchè se non frena piu per colpa di quello è inutile che cambio le solo le paste
            è che non sò come posso fare per sapere se il mio è da cambiare..

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
              è che non sò come posso fare per sapere se il mio è da cambiare..
              è stato cambiato + di 2 anni fa? si? allora è da cambiare.
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

normalmente in ke modo?cioè uno in auto ke pompa e l'altro sotto alla valvole?tenendo rabboccato da sopra?

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                  quindi va cambiato solo in base all'età?? ma da cosa si capisce se è "andato" o no non lo sa nessuno? Se non lo si sostituisce che succede??
                  quando passa molto tempo si lega con molta umidità che abbassa il punto di ebollizione...quando questo punto scende troppo ci si ritrova con il pedale freno gommoso e che non trasmette la forza giusta all'impianto, dopo pochissime frenate, in quanto scaldandosi il l'umidità si trasforma in vapore acqueo e questo è comprimibile (e non come i liquidi che non lo sono)...

spero di essere stato abbastanza chiaro, dopo una settimana di lavoro da 10 ore al giorno, sono un po' cotto...

manuale officina renault pagina 30a 3 ...
                  è un macchinario che mette in pressione il circuito a 2 bar x 3 min ..poi la stabilizza a 1,5 ...
                  sulla rs3 va fatto cosi ..
                  io ho fatto il meccanico ...è parlo x come si fanno i lavori ..poi uno si puo mettere in garage e spurgarli come vuole ....
                  ok ok, era solo per chiedere...siccome non l'avevo mai vista ho domandato...
                  mi sembra una risposta con dentro un po' di astio, spero non ci sia qualcosa che non va...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Sera a tutti..oggi giornata sul banco per la clio..ebbene si stock ha segnato 153.7cv con 183.2 Nm di coppia a 5368Rpm è stato un caso un po' anomalo nel senso che le altre fase1 han sengato qualche cavallino in più ma non di molto
                    da oggi è work in progress anche perchè l'ultima prova già ha segnato qualcosa in più

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      quando passa molto tempo si lega con molta umidità che abbassa il punto di ebollizione...quando questo punto scende troppo ci si ritrova con il pedale freno gommoso e che non trasmette la forza giusta all'impianto, dopo pochissime frenate, in quanto scaldandosi il l'umidità si trasforma in vapore acqueo e questo è comprimibile (e non come i liquidi che non lo sono)...

spero di essere stato abbastanza chiaro, dopo una settimana di lavoro da 10 ore al giorno, sono un po' cotto...

ok ok, era solo per chiedere...siccome non l'avevo mai vista ho domandato...
                      mi sembra una risposta con dentro un po' di astio, spero non ci sia qualcosa che non va...
                      si lo ammetto ..ma non è che tu mi hai trattato bene ultimamente ...sopratutto perche mi hai preso in giro ..e personalmente non ci conosciamo
                      guarda il mio sito

Commenta

Sto operando...
                      X