annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    ...se lo cambi male non gli fà..io però continuerei con l'originale...l'olio del cambio è una cosa un pò particolare...magari se cambi potresti avere problemi...

per quanto riguarda l'olio...il 300v...si buon olio...ma lo dovrei cambiare più spesso...secondo me ti conviene andare su qualcos'altro...
    tengo l'8100, no problem.. ;-)
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

domattina sveglia prima dell'inizio del blocco.. Hihihi mi aspetta una bella giornata.. Sarò più contento la prossima domenica quando avrò rimontato tutto xò.. Spero vada tutto bene, testa e camme...
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

io oggi mi sono messo...super lavoro...montato il pannellino in carbonio al posto dell'airbag passeggero...e verniciato i cerchi di nero...domani trasparente e sono pronti...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          io oggi mi sono messo...super lavoro...montato il pannellino in carbonio al posto dell'airbag passeggero...e verniciato i cerchi di nero...domani trasparente e sono pronti...
          cerchi?????
          che cerchi????

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
            cerchi?????
            che cerchi????
            i miei 2116 che erano biaNCHI....incredibile non puoi immaginare come erano conciati a causa di sale-pastiglie-acqua...ho dovuto praticamente levigarli...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              i miei 2116 che erano biaNCHI....incredibile non puoi immaginare come erano conciati a causa di sale-pastiglie-acqua...ho dovuto praticamente levigarli...
              alla fine non li hai venduti.....
              te li tieni vero???? fai bene.....
              appena puoi posta foto, secondo me neri sono molto belli....

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                chiedo parere a tutti...

ho preso i paraurti per la clio,i miei sono un po vissuti e volevo rimetterla un po in sesto...
                il tipo che me li ha spediti ha fatto un po di confusione e mi ha spedito il paraurti anteriore della fase1 e il posteriore della fase2...

sono in ballo con un ragazzo per lo spoiler posteriore della light,a sto punto pensavo di recuperare due fari dietro della fase2 e fare tutto il culo...pareri?

io sono sempre stato uno abbastanza contrario a modificare paraurti e simili,quindi sono anche indeciso se cercarne uno della fase1 e fare a cambio..probabilmente intanto lo vernicio,dato che il colore devo comunque farlo per quello davanti, e lo provo, ma sono nell'indecisione

qualcuno ha da dire qualcosa?
                non sta male il para però non si accompagna al massimo con quello davanti...
                per i fari meglio quelli della 172/182...sono più luminosi e anche più belli da vedere così lucidi...

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
                Magari lo facesse la D2 per la nostra
                non c'è il D2 ma ci sono altre marche molto buone che lo fanno...

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                per i tubetti dove mi consigliate di prenderli? qua vicino c'è la tarox che fa ottimi prezzi se mando qualcuno al mio posto, ma mio cugino se li era fatti fare e su 4 3 si sono rotti...
                ho sentito parlar male anche io dei tubi freno Tarox...anche gente che si è trovata con un tubo che si spaccava in staccata...

io ora monto dei CTF e non ho problemi...li ho pagati 90€ + il montaggio ma non ho mai sentito gente lamentarsi di questa marca...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
                  alla fine non li hai venduti.....
                  te li tieni vero???? fai bene.....
                  appena puoi posta foto, secondo me neri sono molto belli....
                  si si..tenuti...li ho dovuti per forza fare neri...cosi si sporcano meno...

Commenta

tornato dalla visita al megan..molto contento ma per certi punti di vista mi aspettavo di più
                    e poi sono andato a ritirare questi

e dalla renault questo

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
                      tornato dalla visita al megan..molto contento ma per certi punti di vista mi aspettavo di più
                      e poi sono andato a ritirare questi
                      [qimg]http://i47.tinypic.com/8y7w9x.jpg[/qimg]
                      e dalla renault questo
                      [qimg]http://i48.tinypic.com/2n0u4ue.jpg[/qimg]
                      Stupenda la chiave! hai il codice??
                      L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Sto operando...
                      X