annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    bene max!

io dopo la mappa ho messo il v6 e non ho + rimappato..xò avevo già mappato x sistemare un pò di cosette..

credo che tu possa andarci cmq un pò in giro..
    tanto la mappa ci vuole per ottimizzare...

però volevo fare le cose con calma...
    Xboxlive:maxrace82

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
      ok allora rimetterò quello, se fino ad ora è andata cosi bene lo farà per altri 20-30.000 km mi auguro!

ora invece devo rompervi le balle per l'olio dei freni (anche qui non sò quale mettere e la marca). Io credo che un dot 4 vada bene no? qualche olio da consigliarmi o da evitare? e se sapete dove recuperare tubi in treccia che vadano bene a buon prezzo! Domanda per chi li ha presi
      visto che fai un utilizzo abbastanza tranquillo e comunque nn sei sempre in ps, metti l'originale o equivalente..io ho messo l'ate sl6....i tubi, secondo me soldi sprecati, se non li devi cambiare per altri motivi...
      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Originariamente inviato da maxrace Visualizza il messaggio
        tanto la mappa ci vuole per ottimizzare...

però volevo fare le cose con calma...
        sono io azz che sono quasi obligato a farla x non rischiare

che voi sappiate.. montando le cammes nuove dovrò fare un "rodaggio" particolare?

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
          visto che fai un utilizzo abbastanza tranquillo e comunque nn sei sempre in ps, metti l'originale o equivalente..io ho messo l'ate sl6....i tubi, secondo me soldi sprecati, se non li devi cambiare per altri motivi...
          visto che anch'io faccio un utilizzo abb tranquillo al prox cambio (che in realtà dovrei fare quest'anno) volevo provare anch'io questo SL6 che è realizzato apposta per i sistemi ABS/ESP tu come ti trovi?
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ragazzi ...questione di vita e di morte..........qualcuno ha il catalogo de pezzi clio cup 172 ??????????

Commenta

Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio
              ragazzi ...questione di vita e di morte..........qualcuno ha il catalogo de pezzi clio cup 172 ??????????
              cosa ti serve????

qualcuno sa consigliarmi una pressione pneumatici per uso in pista???
              i miei sono exalto pe2.....grazie in anticipo...

Commenta

che voi sappiate.. montando le cammes nuove dovrò fare un "rodaggio" particolare?
                e si te devi mappare per forza per adeguare il tutto...

riguardo al rodaggio..boh..sicuramente magari al inizo aspetta qualche km prima di strapazzarla..
                Xboxlive:maxrace82

Commenta

ora non ho presentew la foto e nello specifico non sono sicuro quindi vado di teoria...

gli alberi dove sono alloggiati?? su bronzine?? sono solo calettate sulla testa?? e "strisciano sulla sede sua"??

cmq credo che in entrambi i casi un breve rodaggio.. (ammesso che gli alberi siano nuovi) se sono gli ori rivisti mmmm credo di no.... perche le parti a rotolamento/strisciamento siano gia rodate...

anzi il profilo della camma sara nuovo quindi credo che un pochetto di rodaggio non gli fara male......

ditemi se dico cazzate

cosi imparo
                  EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    non rendono la frenata piu secca quelli in treccia? Non dovrebbero fare effetto polmone.. Gli originali per quello sono messi bene, non sono secchi ne niente quindi cambia poco niente? Se cosi fosse vedo di cambiarlo subito questa settimana l'olio e, in teoria, questa settimana dovrebbe arrivarmi qualche spicciolo, se sono abbastanza ordino pure dischi e pastiglie

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
                      cosa ti serve????

qualcuno sa consigliarmi una pressione pneumatici per uso in pista???
                      i miei sono exalto pe2.....grazie in anticipo...
                      abbassale un po', ma non troppo che tanto c'è freddo quindi si scalderanno poco...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Sto operando...
                      X