annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da cerop Visualizza il messaggio
    Ciao gente!!
    Come iscritto sono più che nuovo, ma è da molto che seguo le discussioni. Sinceramente non ho ben capito dove ci si presenta, quindi mi permetto di cominciare da qui!!!

Mi chiamo Paolo ed ho 24 anni. Era da parecchio tempo che aspettavo l'occasione di trovarmi una macchina seria, e qualche giorno fa sono riuscito a concludere la spesa... Ora sono in giro con una 197 del 2008!!! Davvero stupenda e per quello che ero abituato a guidare prima se la sviaggia proprio!!

Mi è sembrata una grande offerta, quindi chiaramente qualche difetto lo ha... difatti è stata leggermente acidentata, ma ora sembra tutto a posto.

Ora, seguendo i vari topic mi sento al quanto in imbarazzo a chiedere una cavolata del genere, ma avrei un problema...

le luci della retro non mi funzionano e dopo un paio di tentativi direttamente sui fanali, volevo controllare i fusibili prima di andare a cercare una qualche scarpetta scollegata sotto il cambio... (anche se probabilmente la retro non ha un fusibile proprio!! )
    Cmq, problema: la scatoletta dei fusibili è più grande che l'apertura sulla plastica di copertura, quindi i fusibili sulle ultime 2 file in alto non riesco ad estrarli!!! e normale e quindi c'è un "trucco" per sistemarli senza smontare tutto o ho avuto la mia solita fortuna?? p.f. come posso rimediare??

Vi ringrazio sin d'ora per la pazienza , e mi scuso per la banalità...

Rinnovo i miei saluti a tutti quanti, come pure i complimenti... si vedono dei gran bei mezzi tra queste pagine!!

Paolo
    controlla il connettore della retro sul cambio ..
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
      io che la macchina la conosco ho sentito un leggero cambiamento come ho detto prima, non un incremento di cavalli come potrebbero dire i bimbi minchia che se mettono i neon e la bombola finta di nos la macchina prende 15cv, ma un miglioramento nell'erogazione e nella salita dei giri....

veramente........inguardabile soprattutto se si guarda il posteriore è praticamente una 500 aborth.......preferisco la gordini anche se è un pò mazzinga.....

PS l'et è giusto, è tutto omologato e se poi ti fermano le fdo non possono dirti niente perchè è un aborth
      povero Carl......
      Se hai sentito un miglioramento, e ci credo, significa che si è guadagnato qualcosa...fosse 1 cv.., ed è facile che siano anche 2. Un buon olio fa si che si abbassino anche gli attriti interni..altrimenti se così nn fosse allora andando sulle preparazioni sarebbe stupido lucidare bielle e albero motore. non vengono lucidati solo per microcrepe ma per diminuire proprio l'attrito interno causato dallo sbattimento dell'olio. Quello..+ quello.. + quell'altro...ecco che cosa alla fine fa saltar fuori + o - cv da uno stesso motore.
      La cosa importante cmq è cosa si sente per conto proprio..ma la curiosità di rullare a oliii nuovi uno e poi l'altro..sarebbe mooolto curioso.

Cmq...su uso quotidiano un buon olio sintetico come l'x.clean motul (uso ilk fusto in off), il castrol serie professional ecc..sono tutti li. scegliete quel che vi piace e via...
      Il 300v comincia ad essere già per un uso molto più intenso..quindi track day, competizione o motori preparati nei vari componenti..dal monoblocco alla testa..nn una mappa e filtro. Certo è che male nn fa usarlo anche su un motore di serie performante...di sicuro è affidabilità garantita.
      Ultima modifica di jean81; 03-03-2010, 21:49.
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

ripropongo la mia domanda : qualcuno ha per caso un catalogo pezzi clio cup ph2 172 ?

Commenta

simo quando levi una testa e gli dai una spianata, un minimo di assestamento glielo devi far fare quindi un 2-300 km tranquilli e poi spingi di piu'

hai sempre cambiato i piani ....cambia un pelo il rapporto di compressione ecc ecc ....sta schissss

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
          "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio
            ragazzi ...questione di vita e di morte..........qualcuno ha il catalogo de pezzi clio cup 172 ??????????
            io però in ufficio...domani ti posso far sapere quello che vuoi...

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
              cosa ti serve????

qualcuno sa consigliarmi una pressione pneumatici per uso in pista???
              i miei sono exalto pe2.....grazie in anticipo...
              aumenta di almeno 0.3 all'anteriore...al posteriore puoi andare anche con le prex originali...

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                abbassale un po', ma non troppo che tanto c'è freddo quindi si scalderanno poco...
                non sono d'accordo...le gomme stradali hanno una carcassa molto più morbida rispetto alle SemiSlick...se le si tengono più basse rischi di storcerle pesantemente...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                  non sono d'accordo...le gomme stradali hanno una carcassa molto più morbida rispetto alle SemiSlick...se le si tengono più basse rischi di storcerle pesantemente...
                  tia tra poco ti posto 2 numeri...

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    tia tra poco ti posto 2 numeri...
                    osti...fai in fretta che fra poco scappo...

Commenta

cammes catcams..

camme riprofilate che monterò..

angolo aspirazione 285°
                      angolo scarico 280°
                      alzata aspirazione 11.78
                      alzata scarico 11.1

alzata cam aspirazione 6.2
                      alzata cam scarico 5.85

Commenta

Sto operando...
                      X