annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da Jeega Visualizza il messaggio
    belli sti cerchi , li dovrebbero fare anche antracite......

Ma da 17" son già 9,2 Kg

Gli ori RS quanto pesano ?
    prendi gli ultra per il peso

Commenta

Originariamente inviato da Fabionen Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi ho un problemino con la mia clio, magari mi potete aiutare a capire se è capitato a qualcuno di voi...
      Un mesetto fà mi sono accordo che lasciando di colpo l'accelertore si sente un rumore (un clok forte) che mi sembra che provenga dalla ruota destra (trapezio, giunto semiasse bo...).... poi mi sono accorto che si sente anche quando schiaccio la frizione per cambiare le marce...insomma anche quando il motore non è in tiro...
      Sono andato in Renault dove l'ho comperata e m è satato detto che è l'ABS... io ho risposto che cosa dovrebbe c'etrare l'abs visto che il rumore lo fa senza che io tocchi il freno.... Loro mi hanno detto che è l'olio dei freni che deve scaladrsi e quando è caldo il rumore non si sente più. E non è cosi visto che lo fà sempre...dopo aver sentito questa stupida cosa sono uscito dall'officina sbottando dicendo al capo officina che sicuramente ad agosto quando scade la garanzia il problema me lo trovano subito.....

supporto motore superiore !

esiste un pò più duro marchiato RS

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        si , mi piacciono...mi son sempre piaciuti , li adoro...

Ma poi all'improvviso sull'RS non mi convincono più , boh...dovrei vederli ancora dal vivo.

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
          come me... però piu che le rosse, metterei le gialle che sono un po' piu resing.. tanto i brembo lisci sono in offerta, mettere quelli piu ebc gialle si risparmia una bella 50 di euri.. e saltano dentro i tubi
          se ordinate qualcosa entro la fine del mese,magari ci butto dentro qualcosa anch'io

Commenta

supporto motore superiore !

esiste un pò più duro marchiato RS
            Cavolo potrebbe essere rotto???ma come fà a rovinarsi o a rompersi??? ho su solo 15.000km e di botte non ne ho mai prese....
            www.mcvideoproduction.com
            www.parcochiuso.org
            http://rallymania.forumfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              per il peso gli alleggerita però fanno cagare

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                eh nn avevo visto fosse sabato giuro.. Purtroppo nn posso chiedere permessi il sabato.. Se vuoi te la presto e la provi tu.. parlo della go pro....
                Scritto con un dispositivo mobile
                la pro ce l'ho, mi dai la macchina ? così te la rodo un attimo, vado piano lo giuro

Commenta

foto di oggi..la mia cariola di fianco alla focusRS

Commenta

Originariamente inviato da lowest Visualizza il messaggio
                    ottime... Non ho mai provato le 888 ma queste sono veramente ottime... Chiedi pure a frank

così mi piacete!!!
                    ooo

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

si , mi piacciono...mi son sempre piaciuti , li adoro...

Ma poi all'improvviso sull'RS non mi convincono più , boh...dovrei vederli ancora dal vivo.
                      Ragazzi io mi sto interessando per gli evocorse sanremo Neri.

li vorrei 8*17 (li fanno a posta per le clio pista) se no c'è la misura standard 7*17.

Voi sapete che canale sono i cerchi ori??

L'et degli evocorse è 41 peso 8.4kg

Commenta

Sto operando...
                      X