annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
    sera a tutti e rientrato da monza anche io
    ...porca miserai son rimasto esterefatto dal coupè di brus76.....va come un'aereo

@simo...mi hai mandato una mail su msn?? se si, non la vedo perchè la considera spam
    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    purtroppo dev'essere partito uno spam.. è arrivato anche a me.. spero sia finito quì...
    sì, è arrivata anche a me. era una roba di spam...
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
      @ lowest...

se hai modo do provarle le gomme su l'uso quotidiano mi intresserebbe sapere sull'umido come si comportano e in strada normale come vanno...

poi la spalla è dura vero?? tipo honkook rs2??

poi altra domanda hanno il bordino salva cerchio??
      dubito che vadano bene sull'umido essendo semi-slick

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
        non te lo so confermare/smentire perchè non le ho mai provate...ma vedo anche inutili delle pastiglie prettamente racing per una macchina che comunque è stradale e va in pista 3-4volte l'anno...

le gialle sono un gradino sopra le rosse,sono le più racing della gamma ebc..le rosse per uso stradale/sportivo vanno molto meglio delle ds2500,le gialle non so...
        allora posso andare sulle rosse sicuro?
        Cosi magari spendo qualcosina in piu per i dischi. Anche il mio lato expo vuole la sua parte
        E poi i tubetti non ho ancora capito se è meglio cambiarli o no.. C'è chi mi ha detto che non ha sentito differenze e invece chi dice che sono essenziali

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
          allora chiedo a te: per il posteriore si sente la differenza con paste sportive o van bene pure le originali? Alla fine per le leve non si ha sempre il tempo di star li a scaldarle..
          in estate non cambia praticamente niente, in inverno invece se c'è molto freddo non blocca moltissimo...ma succede solo se non hai mai frenato prima...

il problema delle frenate a freddo c'è solo nelle prime frenate dopo qualche ora che l'auto è parcheggiata...

quando è in uso, dopo 2 o 3 frenate, anche se è gia da un po' che non si usano i freni, la potenza frenante non è da staccata con il coltello tra i denti ma cmq è buona per un utilizzo stradale...

le prossime pastiglie che prenderò, vedrò di montare qualcosa di meno Racing al posteriore, visto che per quello che devono fare non servono mescole del materiale d'attrito supersportive...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da ^colin^ Visualizza il messaggio
            Ragazzi io mi sto interessando per gli evocorse sanremo Neri.

li vorrei 8*17 (li fanno a posta per le clio pista) se no c'è la misura standard 7*17.

Voi sapete che canale sono i cerchi ori??

L'et degli evocorse è 41 peso 8.4kg
            canale da 8 ed et41 sporgono troppo: gli ultra canale 8 ed et55 già sporgono come se avessi dei distanziali da 19mm..
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
              non te lo so confermare/smentire perchè non le ho mai provate...ma vedo anche inutili delle pastiglie prettamente racing per una macchina che comunque è stradale e va in pista 3-4volte l'anno...

le gialle sono un gradino sopra le rosse,sono le più racing della gamma ebc..le rosse per uso stradale/sportivo vanno molto meglio delle ds2500,le gialle non so...
              quello che volevo io...se non devi correrci si può benissimo mettere delle pastiglie stradali/sportive così che nell'uso quotidiano non ci si ritrova a faticare e basta...

allora posso andare sulle rosse sicuro?
              Cosi magari spendo qualcosina in piu per i dischi. Anche il mio lato expo vuole la sua parte
              E poi i tubetti non ho ancora capito se è meglio cambiarli o no.. C'è chi mi ha detto che non ha sentito differenze e invece chi dice che sono essenziali
              non prendere dei forati che tanto sono inutili su dischi relativamente piccoli e soprattutto quando iniziano a essere verso la fine della loro vita si crepano vicino ai buchi...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

la discesa è una goduria
                La staccata prima del tornante col pensiero: ce la faccio, non ce la faccio? poi dentro\leva e giu tutto è una delle cose che mi appaga di piu Forse per chi deve fare i conti con un cronometro è meglio la salita, si può andar piu forte con piu tranquillità e si rischia meno, ma per divertirsi....... non c'è paragone!
                in discesa sempre attenti al 110%

Commenta

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio
                  una domanda ma hai una civic bianca cofano nero cerchi neri?ho visto alcuni tuoi cameracar però non ho ben capito se è tua
                  No, la mia è blu cofano carbonio!

Qui vedi i miei videii:
                  http://www.youtube.com/user/danmetta?feature=mhw4
                  Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                  Honda Club Italia Member
                  COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                  I.D.A. Member
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                  Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Io ho su le EBC gialle ant e post e mi trovo bene.
                    Non hanno il mordente delle ds3000, ma almeno non finisco i dischi assieme alle pastiglie!
                    Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                    Honda Club Italia Member
                    COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                    I.D.A. Member
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                    Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Ustia come va sto Vu6 con un po di cammes ,centralina e cazzatine. +50 cv

YouTube - 302bhp RENAULT CLIO V6 tuned sg motorsport
                      21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Sto operando...
                      X