annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..č tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..č tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
    Nn puoi paragonare un willy a una 182. Magari tra piu di 5 anni mi puň star bene questo discorso, ma con una macchina recente nn č valido....poi se la vuoi vendere il prezzo lo fa il compratore, sempre entro certi limiti...
    Scritto con un dispositivo mobile
    non la sto certo paragonando ad un willy...era solo x fare l'esempio della categoria di auto e infatti ho citato anke le altre...
    il prezzo lo fa il compratore sto ceppo...si tratta casomai...poi se uno ha bisogno di soldi meglio ke vada a dare via il retrotreno..
    Ultima modifica di 4moriRS; 17-03-2010, 00:22.
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
      a sto punto fatto 30 fai 40...centralina nuova programmabile..tipo efi ecc..?
      troppo?
      pure a me era venuta in mente una cosa del genere....tipo mectronik...

anche se in tutta onestŕ sulle clio so ben poco, perň simo apprezzo quello che stai facendo e se posso dirti la mia queste situazioni "poco piacevoli" fanno parte del gioco

aspetto di vederla finita, mi ci porterai a fare un giretto
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
      Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
        tra poco sarŕ disponibile(spero)... scendo in box a vedere col pc renault.. speriamo in bene! a dopooo

YouTube - Rullata clio rs r27
        scusa la domanda ma questo č il meccanico che fa la mappa che da sui 20 cv???

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
          pure a me era venuta in mente una cosa del genere....tipo mectronik...

anche se in tutta onestŕ sulle clio so ben poco, perň simo apprezzo quello che stai facendo e se posso dirti la mia queste situazioni "poco piacevoli" fanno parte del gioco

aspetto di vederla finita, mi ci porterai a fare un giretto
          sul fatto che fan parte del gioco i problemi , ti do ragione teo
          ...ma a ta fan gira' i ball ...detta in dialetto

...sembra che l'errore del calcolatore benzina , mandi la centra in recovery purtroppo...non sono un elettronico e mi intendo poco anche di meccanica, ma a sto punto si deve riguardare la scrittura della mappa per forza, magari cercando di riscriverla con la sonda attaccata e prima che "legga" il rialzo delle temperature ( dato che la Rs vuole una riscrittura a "freddo")

...sul fase 2 mi era successo un recovery della centra ...ma si era esagerato con gli anticipi in quel caso ed era bastato tornare indietro un pelino

..speriamo si riesca a trovare cosa genera il problema il piu' in fretta possibile

anche se serve a poco simo.....hai tutto il mio sostegno , per quel che puo' servire

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
          "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

chi ha i kw variante 1???

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
              sul fatto che fan parte del gioco i problemi , ti do ragione teo
              ...ma a ta fan gira' i ball ...detta in dialetto

...sembra che l'errore del calcolatore benzina , mandi la centra in recovery purtroppo...non sono un elettronico e mi intendo poco anche di meccanica, ma a sto punto si deve riguardare la scrittura della mappa per forza, magari cercando di riscriverla con la sonda attaccata e prima che "legga" il rialzo delle temperature ( dato che la Rs vuole una riscrittura a "freddo")

...sul fase 2 mi era successo un recovery della centra ...ma si era esagerato con gli anticipi in quel caso ed era bastato tornare indietro un pelino

..speriamo si riesca a trovare cosa genera il problema il piu' in fretta possibile

anche se serve a poco simo.....hai tutto il mio sostegno , per quel che puo' servire
              Quoto...ma bisogna sempre avere un filo di pazienza in certi step. Non č un plug and play.
              Di sicuro l'errore sta nel fatto che la lambda nn riesce piů a creare e quindi a far ragionare tutte le altre curve oltre il carico totale...e quindi questo difetto che fa č proprio un recover..ovvero va nella zona giri dove ha un "appiglio"..dove legge che ok. Poteva essere anche su giri piů alti. Di sicuro rientrando e correggendo si risolve..purtroppo la distanza e la tempistica nn permette di farlo oggi o domani ma solo giorni precisi, e direi che questo accomuna cmq tutti.
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
                scusa la domanda ma questo č il meccanico che fa la mappa che da sui 20 cv???
                Che sfiga a me ne aveva dati solo 10

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
                  chi ha i kw variante 1???
                  su rs3 per quello che mi ricordo siamo io e ferry ada vere il v1...bosca mi pare abbia un v3..simo un h&r paragonabile a kw v1 credo..

@simo...che differenze hai trovato da kw a h&r??
                  Renault Clio R27 #1767

Commenta

10 ma buoni

scherzo simo.. x tirarti su il morale... dai tra non molto i tuoi cavalli zoppi torneranno scalpitanti come al solito
                    EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

giorno gente, ma la phase2 a catalogo renault sport ha sia i dischi cup sia quelli gruppo n?
                      che differenza c'č tra i due...se c'č
                      Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...
                      X