annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
    sono molto sorpreso dai ridotti consumi della cliona ad andatura tranquilla con misto-città-extraurbano e qualche tirata

per adesso ho fatto 530 km e la spia della riserva non si è ancora accesa (è imminente però)...il computerino segna 8,7 L / 100 km....e sono ancora in rodaggio

sia benedetta la 6° marcia
    La mia sul pieno fatto passeggiando è sui 9l/100 km. Vediamo quanto migliorerà quando conoscerò il motore (la mia 5a e 6a leggermente più corte della tua). Percorsi tranquilli tranne un paio di accelerate e una "semiPS" e con alcuni percorsi brevi (e da fredda è più spugna)

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
    come pensavo, mi pareva strano tutta questa differenza di consumi tra la mia e la nuova... oltre al ferry che ha consumi normali ora ci sei pure tu.. si tratta solo di andarci in giro normale senza partenze "sprint".. ok che è bello sentirla andare ma meglio andarci adagio e risparmiare la benza per quando ci si vuole divertire sul serio
    Concordo... andando a passeggio non è un lavandino. Certo, bisogna andarci cauti con l'acceleratore e non esagerare coi giri. E' oltre le mie previsioni, quindi son sempre più soddisfatto

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
      Secondo me legge valori talmente fuori norma che non riesce a regolare la carburazione e va in protezione. Il fatto strano è che rimane accelerata, se fosse un problema solo di sonda viene fuori la chiave sul cruscotto e ti dice anomalia sonda ( o cmq qualcosa del genere).
      bè ma non sai come può reagire quando và in recovery...magari cioè che segnala la sonda dice di accellerare ecc ecc...

Sempre detto macchine con accellearatori elettronici...brutta roba...

Commenta

anche quello è vero, bisognerebbe vedere i datasheet e il manuale se ne esiste uno...Chi le fa le centraline renault ?

Commenta

anche quello è vero, bisognerebbe vedere i datasheet e il manuale se ne esiste uno...Chi le fa le centraline renault ?
          la mia è siemens...credo anche la vostra...

Commenta

Secondo me legge valori talmente fuori norma che non riesce a regolare la carburazione e va in protezione. Il fatto strano è che rimane accelerata, se fosse un problema solo di sonda viene fuori la chiave sul cruscotto e ti dice anomalia sonda ( o cmq qualcosa del genere).
            stasera stacco la battery e la memoria dovrebbe azzerarsi e perdere tutte le varie curve.. così facendo dovrebbe riacquisire mano a mano un pò tutti i dati nuovi e andare meglio... proviamo anche questa..

Commenta

Commenta

Commenta

cioè ma sta pista???????????

YouTube - Part 1 Cadwell Park 15th March 2010 chasing a Integra type R

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    bellissima sta pista!!!!!chissà in moto sembra di essere in montagna

Commenta

Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                      finalmente.... si è abbassata!

[qimg]http://img24.imageshack.us/img24/5268/dscn2311t.jpg[/qimg]

giorno a tutti
                      ho trovato chi mi fa concorrenza
                      Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio
                      bellissima sta pista!!!!!chissà in moto sembra di essere in montagna
                      restringila alla metà e ci assomiglia di più
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X