annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
    su rs3 per quello che mi ricordo siamo io e ferry ada vere il v1...bosca mi pare abbia un v3..simo un h&r paragonabile a kw v1 credo..

@simo...che differenze hai trovato da kw a h&r??
    ciao caro.. guarda in pista ho usato solo l'h&r, quindi non posso valurate il v1 on track..

su strada l'h&r mi è sembrato più soft nell'assorbire le asperità ma più gnecco in appoggio

ale mrvts.. purtroppo salterà il ring ma x sistemare tutto mi ci vuole proprio quel sabato 3 aprile

Commenta

sono molto sorpreso dai ridotti consumi della cliona ad andatura tranquilla con misto-città-extraurbano e qualche tirata

per adesso ho fatto 530 km e la spia della riserva non si è ancora accesa (è imminente però)...il computerino segna 8,7 L / 100 km....e sono ancora in rodaggio

sia benedetta la 6° marcia
      RS

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
        Che sfiga a me ne aveva dati solo 10
        capit...ma allora il problema e la sonda??? devi cambirla???
        io pensavo che se la sonda dava problemi si accendeva una spia e basta no che ci fossero problemi anche su cm và la macchina...

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
          su rs3 per quello che mi ricordo siamo io e ferry ada vere il v1...bosca mi pare abbia un v3..simo un h&r paragonabile a kw v1 credo..

@simo...che differenze hai trovato da kw a h&r??
          quindi più abbassi e più morbide sono????
          cm ti trovi è più rigida o meno della ori??

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
            sono molto sorpreso dai ridotti consumi della cliona ad andatura tranquilla con misto-città-extraurbano e qualche tirata

per adesso ho fatto 530 km e la spia della riserva non si è ancora accesa (è imminente però)...il computerino segna 8,7 L / 100 km....e sono ancora in rodaggio

aggiungine 3 ed ottieni i miei
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

finalmente.... si è abbassata!

giorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                finalmente.... si è abbassata!

[qimg]http://img24.imageshack.us/img24/5268/dscn2311t.jpg[/qimg]

giorno a tutti
                grande puccio, mo lavala pero
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                  quale sonda "sarebbe" la lambda...non so se il problema è quello..
                  quella che è stata staccata x attaccare la wideband per controllare i valori di carburazione..e che è stata staccata fino a fine rimappatura

sul pc renault viene fuori una roba del tipo errore calcolatore... cmq iniezione

notte ragazzi!
                  puo essere che ha perso qualche parametro. In renault potrebbero farti una riprogrammazione della centralina di iniezione per ripristinare i parametri...però qnd la sentono entrare nn so che faccia farebbero visto come gira ihihih
                  "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio

come pensavo, mi pareva strano tutta questa differenza di consumi tra la mia e la nuova... oltre al ferry che ha consumi normali ora ci sei pure tu.. si tratta solo di andarci in giro normale senza partenze "sprint".. ok che è bello sentirla andare ma meglio andarci adagio e risparmiare la benza per quando ci si vuole divertire sul serio

Commenta

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
                      puo essere che ha perso qualche parametro. In renault potrebbero farti una riprogrammazione della centralina di iniezione per ripristinare i parametri...però qnd la sentono entrare nn so che faccia farebbero visto come gira ihihih
                      macchè..... certi sono talmente fessi e incompetenti che, o non se ne accorgono nemmeno, o ti guardano con una faccia strana e ti chiedono se sei entrato in qualche pozza perchè per loro c'è lacqua nel carburatore

Commenta

Sto operando...
                      X