annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

    Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
    sera e ribuona pasqua a tutti



    .....simo prima di dire , cambio le camme, al max aggiusta prima la fasatura
    No ferro forse mi sono spiegato male...


    se con questa meccanica, anche rifasata diversamente non si trova una soluzione elettronica vorrà dire che la centra ori non va bene.

    non credo proprio perchè mi è stato assicurato e perchè è cmq una riprofilatura, sebbene spinta ma cmq una riprofilatura


    cmq se così non fosse allora sarei obbligato a mettere una centra new e a quel punto fanculo le riprofilate mi butto su altro..

    Commenta


    • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

      Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
      Succede a tutti i possessori di rs mi sa
      Ovvio!!! La cliona è da miss auto!!!
      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

      Commenta


      • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

        Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
        Ovvio!!! La cliona è da miss auto!!!
        Bell'acquistone AngyRs...anche io sono con la Light ma la 2009!! BELLA LI!!

        Commenta


        • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

          simo scusa ma sta cosa del cambiare cammes mica la capisco.cosa avrebbero che non va o meglio cosa dovrebbero causare?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

          Commenta


          • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

            Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
            simo scusa ma sta cosa del cambiare cammes mica la capisco.cosa avrebbero che non va o meglio cosa dovrebbero causare?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Intendo questo: se dopo tutto il sacramentare che sto facendo la clio non va o torno com'ero prima o ne matto altre.. semplice!
            Prendo atto di soldi buttati ma almeno torno con le prestazioni del tutto accettabili di prima
            Ho iniziato i lavori per avere prestazioni migliori, non per dire agli altri "Io c'ho le cammes, io c'ho di quì io c'ho di là.."

            Ma ripeto, mi auguro che non sia così...
            Ultima modifica di simoxmino; 04-04-2010, 20:55.

            Commenta


            • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

              Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
              Intendo questo: se dopo tutto il sacramentare che sto facendo la clio non va o torno com'ero prima o ne matto altre.. semplice!
              Prendo atto di soldi buttati ma almeno torno con le prestazioni del tutto accettabili di prima
              Ho iniziato i lavori per avere prestazioni migliori, non per dire agli altri "Io c'ho le cammes, io c'ho di quì io c'ho di là.."

              Ma ripeto, mi auguro che non sia così...
              diciamo che vai a tentativi ragionando su quelle che potrebbero essere effettivamente le cause... e dato che sto casino te lo fa dal montaggio delle cammes.. o la centra o le cammes.. right?

              Commenta


              • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                sinceramente non vedo come possa non esserci un guadagno datosi che un primo riscontro ed unico al momento veritiero c'è stato,mentre altri direi che è stato fin troppo azzardato anche solo prenderli di spunto. Ad ogni modo una cosa non presa in considerazione è l'egr.al minimo può causare un problema di inezione e sinceramente non ci ho pensato prima di oggi....stavo lavorando su questo elemento sulla mia e ho associato...potrebbe essere lei a romper le balle datosi che se ci forse stato un problema di inezione a livello di pressione benzina,iniettori,o altro..di sicuro non venivano fuori i cv segnati. Inoltre su questo punto c'è anche l'importanza del dire che è stato usato lo stesso banco per la prova precedente ovvero la mappa rifatta.questo è il classico esempio di come un banco non tanto possa dire il vero sul numero finale,quanto sul guadagno o no di uno step ma ripeto questo un discorso a se stante dal problema in atto del quale sono estremamente convinto sia legato alle rogne di elettronica legata alle norme inquinamento.i problemi di recovery non a caso nascono tutti da questo aspetto sia sui benzina che sui diesel.a livello di meccanica non ci sono recovery ma nel caso di errori ci sono rotture fisiche.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

                Commenta


                • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                  Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                  sinceramente non vedo come possa non esserci un guadagno datosi che un primo riscontro ed unico al momento veritiero c'è stato,mentre altri direi che è stato fin troppo azzardato anche solo prenderli di spunto. Ad ogni modo una cosa non presa in considerazione è l'egr.al minimo può causare un problema di inezione e sinceramente non ci ho pensato prima di oggi....stavo lavorando su questo elemento sulla mia e ho associato...potrebbe essere lei a romper le balle datosi che se ci forse stato un problema di inezione a livello di pressione benzina,iniettori,o altro..di sicuro non venivano fuori i cv segnati. Inoltre su questo punto c'è anche l'importanza del dire che è stato usato lo stesso banco per la prova precedente ovvero la mappa rifatta.questo è il classico esempio di come un banco non tanto possa dire il vero sul numero finale,quanto sul guadagno o no di uno step ma ripeto questo un discorso a se stante dal problema in atto del quale sono estremamente convinto sia legato alle rogne di elettronica legata alle norme inquinamento.i problemi di recovery non a caso nascono tutti da questo aspetto sia sui benzina che sui diesel.a livello di meccanica non ci sono recovery ma nel caso di errori ci sono rotture fisiche.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  uhm ...jean io l'egr sulla nostra non l'ho vista ( o meglio credo proprio non ci sia)


                  "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

                  Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                  "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

                  XboxLiveGamertag: ferry6711

                  Commenta


                  • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                    Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    sinceramente non vedo come possa non esserci un guadagno datosi che un primo riscontro ed unico al momento veritiero c'è stato,mentre altri direi che è stato fin troppo azzardato anche solo prenderli di spunto. Ad ogni modo una cosa non presa in considerazione è l'egr.al minimo può causare un problema di inezione e sinceramente non ci ho pensato prima di oggi....stavo lavorando su questo elemento sulla mia e ho associato...potrebbe essere lei a romper le balle datosi che se ci forse stato un problema di inezione a livello di pressione benzina,iniettori,o altro..di sicuro non venivano fuori i cv segnati. Inoltre su questo punto c'è anche l'importanza del dire che è stato usato lo stesso banco per la prova precedente ovvero la mappa rifatta.questo è il classico esempio di come un banco non tanto possa dire il vero sul numero finale,quanto sul guadagno o no di uno step ma ripeto questo un discorso a se stante dal problema in atto del quale sono estremamente convinto sia legato alle rogne di elettronica legata alle norme inquinamento.i problemi di recovery non a caso nascono tutti da questo aspetto sia sui benzina che sui diesel.a livello di meccanica non ci sono recovery ma nel caso di errori ci sono rotture fisiche.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    jean ieri ti ho mandato il pm,poi fammi avere tutto via email appena hai un attimo

                    Commenta


                    • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                      Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                      sinceramente non vedo come possa non esserci un guadagno datosi che un primo riscontro ed unico al momento veritiero c'è stato,mentre altri direi che è stato fin troppo azzardato anche solo prenderli di spunto. Ad ogni modo una cosa non presa in considerazione è l'egr.al minimo può causare un problema di inezione e sinceramente non ci ho pensato prima di oggi....stavo lavorando su questo elemento sulla mia e ho associato...potrebbe essere lei a romper le balle datosi che se ci forse stato un problema di inezione a livello di pressione benzina,iniettori,o altro..di sicuro non venivano fuori i cv segnati. Inoltre su questo punto c'è anche l'importanza del dire che è stato usato lo stesso banco per la prova precedente ovvero la mappa rifatta.questo è il classico esempio di come un banco non tanto possa dire il vero sul numero finale,quanto sul guadagno o no di uno step ma ripeto questo un discorso a se stante dal problema in atto del quale sono estremamente convinto sia legato alle rogne di elettronica legata alle norme inquinamento.i problemi di recovery non a caso nascono tutti da questo aspetto sia sui benzina che sui diesel.a livello di meccanica non ci sono recovery ma nel caso di errori ci sono rotture fisiche.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Cosa dovrei fare con la egr per provare? staccarla? provo domani se me lo dici...

                      ma magari non ce lha nemmeno
                      Ultima modifica di simoxmino; 04-04-2010, 21:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X