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CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

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  • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    parli di rallylink? per me un valore diverso e più alto di pressione a valle del cf con camme cattive e tanto incrocio ci può stare, ma non una differenza di 0.5bar rispetto allo stock...anche perchè scusa, parti da 95kPa, accelerando puoi arrivare al max e in linea teorica a 99kPa, com'è possibile? vorrebbe dire che al minimo aspira già quasi tutta l'aria che teoricamente potrebbe aspirare a farfalla completamente spalancata
    si...io sinceramente su questo discorso ho buio completo indi per cui non mi pronuncio....

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    • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

      Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio
      allora le 182 cup hanno il mozzo diverso ......hanno l'interasse dei fori dell'ammo da 60mm invece di 54 come sulle 172
      182 Punto..che c'entra cup???

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      • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

        a me risulta che tutte le 172 restyling cup hanno 60 mm! Se salta fuori qualcosa ti avviso, per ora non c'è nulla.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

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        • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

          ho visto la tabella ed avete ragione
          Ci va proprio l'excellium 5w40...
          sul libretto dei tagliandi però c'è sempre segnato elf comp. 10.40 e 2 volte addirittura15.40
          Io ho scritto cosi perchè mi ha detto che ci metteva quell'olio e se è sempre andata bene cosi la cosa piu logica sarebbe stata rimettere quello.
          Ma a sto punto, o ha scritto le cose sul libretto dei tagliandi prima di venderla, dato che penso che li abbia fatti lui e ci metteva comunque quell olio(perchè lo ha scritto qui e idem sul libretto manutenz.) o non ci metteva quello....

          allora nel dubbio faccio come con la corsa, la tengo un altro annetto senza tagliandarla, la scanno piu che posso e poi, quando è troppo sguarata o la vendo col motore da rifare o la rottamo, tanto altri 10.000 km a cannone e senza tagliandarla li regge..

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          • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

            Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
            ho visto la tabella ed avete ragione
            Ci va proprio l'excellium 5w40...
            sul libretto dei tagliandi però c'è sempre segnato elf comp. 10.40 e 2 volte addirittura15.40
            Io ho scritto cosi perchè mi ha detto che ci metteva quell'olio e se è sempre andata bene cosi la cosa piu logica sarebbe stata rimettere quello.
            Ma a sto punto, o ha scritto le cose sul libretto dei tagliandi prima di venderla, dato che penso che li abbia fatti lui e ci metteva comunque quell olio(perchè lo ha scritto qui e idem sul libretto manutenz.) o non ci metteva quello....

            allora nel dubbio faccio come con la corsa, la tengo un altro annetto senza tagliandarla, la scanno piu che posso e poi, quando è troppo sguarata o la vendo col motore da rifare o la rottamo, tanto altri 10.000 km a cannone e senza tagliandarla li regge..
            ma tenerci alla propria auto no? cmq se c'è scritto che ha usato un 10W40 (ed è vero) renditi conto che è un oliaccio e che la stessa Elf dichiara non essere adatto alla RS, tira le tue conclusioni
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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            • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

              Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
              ho visto la tabella ed avete ragione
              Ci va proprio l'excellium 5w40...
              sul libretto dei tagliandi però c'è sempre segnato elf comp. 10.40 e 2 volte addirittura15.40
              Io ho scritto cosi perchè mi ha detto che ci metteva quell'olio e se è sempre andata bene cosi la cosa piu logica sarebbe stata rimettere quello.
              Ma a sto punto, o ha scritto le cose sul libretto dei tagliandi prima di venderla, dato che penso che li abbia fatti lui e ci metteva comunque quell olio(perchè lo ha scritto qui e idem sul libretto manutenz.) o non ci metteva quello....

              allora nel dubbio faccio come con la corsa, la tengo un altro annetto senza tagliandarla, la scanno piu che posso e poi, quando è troppo sguarata o la vendo col motore da rifare o la rottamo, tanto altri 10.000 km a cannone e senza tagliandarla li regge..
              Non ti si può leggere...

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              • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                Uff nemmeno mezzo commento sui cerchi...
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

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                • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                  @gardus proprio azzeccato il colore! ci stan benone!

                  Commenta


                  • Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    182 Punto..che c'entra cup???
                    specifico xke gli inglesi hanno anche la 182 non cup ....e cambiano i mozzi .....

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