annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
    ehm ....dovessi riuscire a venir giu' nel pome( anche se dubito), si puo' portare dentro come al solito l'auto o bisogna lasciarla fuori??
    tu puoi xkč sei unico...

Al tipo in entrata dici: "salve, io sono un organizzatore.."
    e poi gli mostri che nel bagagliaio hai: tenda, gazebo, banco frigo, gelati, bevande, panini 20 posti a sedere che installerai nel retro-paddock, una trentina di piante che delimitano la zona e e vedrai che ti lascia passare

per entrare puoi entrare (non sarŕ 5€ ma credo 10 almeno) ma chissŕ dove ti fan parcheggiare se non hai il pass, oggi ancora ancora, domani parcheggi o in entrata dietro le tribune o all'interno della parabolica sul prato! suicuro non dove ci mettiamo di solito.. con tutti gli eventi in 2 piazzali sono riservati

GIORNOOOOOOOOOOOO!!
    Ultima modifica di simoxmino; 10-04-2010, 08:57.

Commenta

Per chi non credeva al fatto che al minimo rimaneva a 92/93/94kPa... e che la mia macchina si svegliasse un giorno che va ed uno no (pag.90 primo post) QUI' NON SI SGARRA.. non son cose inventate..

č questo valore che manda la centra in crisi molto probabilmente

YouTube - lambda clio 2...

e dirň di piů... rimane accelerata a 3000/3500 xkč x la centra a quel regime č come se fosse al minimo... difatti č a 46kPa quando rimane accelerata a 3300...

ma va tutto bene!! o signůr...

INOLTRE. per me quell'errore non andrŕ mai via, e quando riesco ad usarla senza errore xkč la spengo e riaccendo senza passare dal minimo cmq gli errori non incidono sulle prestazioni che al momento non sono sicuramente all'altezza nemmeno di una rs stock

o č successo qualcosa successivamente alla rullata che ha provocato la perdita di pressione neli collettori oppure la rullata č sgarratissima
      Ultima modifica di simoxmino; 10-04-2010, 09:16.

Commenta

appunto, non capisco davvero chi dice che siano valori normali o č un problema del sensore oppure aspira da qualche parte

hai per caso provato a vedere se al minimo, tappando con una mano il CF, i valori cambiano e/o la car si spegne?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          ho lo scarico che cigola... che @@
          alza la radio
          CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
          PATRIZIO DOVE SEI?
          WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
            alza la radio
            mi sa che se la sposta in alto lo scarico cigola lo stesso! auhauhauahuahauh

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              appunto, non capisco davvero chi dice che siano valori normali o č un problema del sensore oppure aspira da qualche parte

hai per caso provato a vedere se al minimo, tappando con una mano il CF, i valori cambiano e/o la car si spegne?
              si spegne non so cosa succeda a livello pressione xkč intanto che io ero in auto il manometro l'avevano cesare e matteo..

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                seeeeeeeeeeeeeera

beh per farli tornare nel mondo dei "normali" ci vorrebbe l'acido muriatico ... altro ke fulcron

beh ma lui lo ha fatto con stile ... te invece sei la solita checca ecspň

tvb

quoto sull'acido...col fulcron non fai niente, o comunque poco..ti metti li col pennellino e vai,di sicuro non rovini niente...
                il lavacerchi tipo meguiars o altre robe simili č piů aggressivo e pulisce di sicuro meglio,lo userei sempre al posto del fulcron se non fosse che costa tre volte tanto...

tvb anche io
                PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

Originariamente inviato da Ale!! Visualizza il messaggio
                  mi sa che se la sposta in alto lo scarico cigola lo stesso! auhauhauahuahauh
                  il volume dicevo..sulla mia funziona
                  PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                    il volume dicevo..sulla mia funziona
                    e ho capito, era 1 battuta!

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                      si spegne non so cosa succeda a livello pressione xkč intanto che io ero in auto il manometro l'avevano cesare e matteo..
                      e quindi cosa devi fare???

Commenta

Sto operando...
                      X