facendo 300/500km alla settimana...allora cosa mi consigliate come olio?
quei km li mica sono pochi...altro che 300V...
metti il motul ke ti hanno consigliato gli altri o il bardahl ke tra l'altro metto anke io...
ti fai 2 tagliandini all'anno e sei piu che a posto..
VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM
O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)
quei km li mica sono pochi...altro che 300V...
metti il motul ke ti hanno consigliato gli altri o il bardahl ke tra l'altro metto anke io...
ti fai 2 tagliandini all'anno e sei piu che a posto..
oggi giornata di merda.
a parte tirar giu tutti i santi del calendario dopo l'accaduto, nn so cos'altro fare.
faccio 2 lavori alla moto la parcheggio e mia madre mentra esce la tocca ...... cazzo nn vedere una moto ce en vuole!!!!!!
la moto per conto suo si inclina e va a graffiare e ammaccare con tutto il suo peso lo sportello dx dell amia clio, poco sopra e davanti la maniglia ... ma managgia quel PD!!!!
sistemo la moto ke a parte qlk graffio alla plastica del convogliatore e la pompa frizione ke ha girato sullo sterzo ...... riguardo la clio e ricomincio dal 1° gennaio.
dopo sistemo la vespa di mio fratello, filo frizione, e danno pure li ..... rimane accellerata s'innesta la 1^ s'impenna e sgabellino distrutto con qlk graffio qua e la .........
giornata ke piu nera nn si puo!!!
ho paura di uscire per andare a prendere 2 cose per lunedi per il lavoro .........
madonna che brutta giornata...mi dispiace patrì
CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA PATRIZIO DOVE SEI?
Commenta