annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Originariamente inviato da Jeega Visualizza il messaggio
    Le inutili considerazioni sono le tue , quelle di uno che ignora certe cose e sbandiera disinformazione come certezza assoluta , visto che far analizzare un campione d'olio non costa una fortuna ed è anche alla portata di tutti.

certo, fossero "convinzioni" solo mie ti darei ragione, quando però senti tecnici Motul e ing. di pista che dicono la stessa cosa, un pò di credibilità ce l'hanno le "inutili considerazioni" fatte o no? oltretutto ti chiedo la cortesia, visto che non mi conosci, di atteggiarti un pò meno, fino a prova contraria (chiedi conferma a chi vuoi) ne sbandiero ben poca di disinformazione

ti ripeto, hai notizie magari utili per molti? bene, descrivici chi contattare per l'analisi di un olio, tempi e costi, grazie.
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Buongiorno a tutti!

Finalmente ho trovato il tempodi far verniciare e montare gli ultra, ecco un paio di foto fatte al volo:

CLIO RS 197

Commenta

Originariamente inviato da mcmax1980 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!

Finalmente ho trovato il tempodi far verniciare e montare gli ultra, ecco un paio di foto fatte al volo:

[qimg]http://img256.imageshack.us/img256/4150/10042010.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img256.imageshack.us/img256/1454/10042010001t.th.jpg[/qimg]
        Belli!

Commenta

belli bianchi!

Commenta

Grazie, dal vivo rendono molto di più che in foto.

@Ferry, AUGURI in ritardissino

@ SIMOXMINO riguardo al tuo problema, ma non è che c'è qualche sensore che si è danneggiato nel montare,smontare o qualche spinetta stupida che non fa' contatto? Con la diagnostica renault è tutto ok?

@Lowest per me è una MR2, cosa ho vinto?!
            CLIO RS 197

Commenta

Buongiorno a tutti!

auguri
              io sto pensando di fare i Cup neri... perché bianchi mi sa che non torneranno mai più
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Buongiorno a tutti!

Bella, complimenti!!! Peraltro gli ultra bianchi non sono comunissimi...

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Grazie, dal vivo rendono molto di più che in foto.

@Ferry, AUGURI in ritardissino

@ SIMOXMINO riguardo al tuo problema, ma non è che c'è qualche sensore che si è danneggiato nel montare,smontare o qualche spinetta stupida che non fa' contatto? Con la diagnostica renault è tutto ok?

@Lowest per me è una MR2, cosa ho vinto?!
                  grazie max
                  ...dalla foto con gli ultra bianchi , pare proprio stia bene la cliozza
                  ....su quella di lowest , purtroppo non vinci nulla perchè non è una Mr2 lol
                  Ultima modifica di Ferry67; 12-04-2010, 13:01.

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                  "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    auguri
                    io sto pensando di fare i Cup neri... perché bianchi mi sa che non torneranno mai più
                    Si guarda, montati venerdì e sono già grigiastri!

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                    Bella, complimenti!!! Peraltro gli ultra bianchi non sono comunissimi...
                    Li ho fatti bianchi prorpio perchè non sono comunissimi e poi a me i cerchi bianchi hanno sempre fatto impazzire!
                    CLIO RS 197

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                      grazie max
                      ...dalla foto con gli ultra bianchi , pare proprio stia bene la cliozza
                      ....su quella di lowest , purtroppo non vinci nulla perchè non è una Mr2 lol
                      Per me è una 200sx

@mcmax1980: Peccato la rottura di lavarli ogni giorno quasi i cerchi bianchi! Però stan bene! Poi almeno sei in controtendenza: tutti coi cerchi neri e la macchina bianca ormai.

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Sto operando...
                      X