annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, venerdì pomeriggio ho avuto l'onore di provare la cicciona di Cinder appena portata a casa!!!!!
    Le prime sensazioni di guida sono state strane perchè non me la aspettavo così diversa dalla mia da guidare.
    Comunque mi hanno fatto impazzire la facilità con cui si può spingere, i freni e l'erogazione che è presente in tutto l'arco dei giri.
    Il cambio non è neanche lontano parente con il buon jc5 della fase2 e delle willy......innesti precisissimi bellissima fluidità degli innesti e rapporti ultracorti per un divertimento assicurato!!!!
    Veramente bellissima!!!!
    complimenti a tutti i possessori delle ciccione!!!!
    quindi un altro pianeta rispetto al 182?
    faresti a cambio?

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
    lo avviti forte con le mani,ma per toglierlo hai bisogno della chiave,a meno che non hai due presse al posto delle mani...si toglie in senso antiorario,e se hai una snodo da 10 o un cricchetto piccolo con prolunga e togli il parainiettori ci arrivi comodo

svitarlo col caccavite cosa intendi?

la rondella di rame sul dado della coppa va cambiata ogni volta...
    quella della protezione iniettori è una grande tottura di balle, ma l'avevo gia tolta e in effetti l'accessibilità migliora parecchio...
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Originariamente inviato da Dieg Visualizza il messaggio
      siiiiiii ioooooooooooo........sul Ninjone uso la tecnica del cacciavite sparato dentro...
      mentre sulla clio me lo cambia il meccanico e ha la chiave apposita...
      si, io, non avendo lo spazio a casa, fino ad ora ero andato sempre dal meccanico...
      ora ho un amico con la buca e mi do al fai da te...
      avevo sentito la tecnica del cacciavite, ma preferisco evitare...
      mi prendo chiave e rondellina di rame e si fa tutto il prossimo week end..
      che poi anke sulla rondella ce chi dice che si puo lasciare 3 o 4 volte e chi va cambiata sempre...

a proposito...per chi si vuole fare la pulizia del circuito clima...ieri ho cambiato il filtro abitacolo (ora vedo come esce al prossimo cambio ma ho l'impressione che l'originale renault sia il migliore) e collaudato il prodotto della rhutten, si chiama deoclima, preso da panorama a circa 7 euro...pare che faccia il suo dovere...pero aspettiamo x vedere per quanto dura...
      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

http://www.renault.it/il-mondo-renau...eo-rally-clio/
        EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
          quindi un altro pianeta rispetto al 182?
          faresti a cambio?
          giorno a tutti

...guarda io ho avuto per 7 anni il fase 2 e quando mi è arrivata la "cicciona" ero rimasto un pelo deluso perchè sembrava andasse meno.....poipassati i 5000 km si è svegliata e l'ho incominciata a capire di piu'...poi tra giro sopra oropa e gita in Valsassina
          ...ora non la cambierei mai e poi mai dopo aver scoperto le doti telaistiche del mezzo .....fidati, non c'è paragone

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
          "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
            giorno a tutti

...guarda io ho avuto per 7 anni il fase 2 e quando mi è arrivata la "cicciona" ero rimasto un pelo deluso perchè sembrava andasse meno.....poipassati i 5000 km si è svegliata e l'ho incominciata a capire di piu'...poi tra giro sopra oropa e gita in Valsassina
            ...ora non la cambierei mai e poi mai dopo aver scoperto le doti telaistiche del mezzo .....fidati, non c'è paragone
            e che cambiare auto ora è un po un suicidio, gia molto qlla che ho...
            altrimenti l'rs3 come la vostra anke solo esteticamente e stupenda...
            farla tipo quella di simoxmino o quell'altra tutta nera con gli oz ultra neri..

Commenta

io ho dovuto togliere il filtro col cacciavite perché chi ha fatto il tagliando prima di me l'aveva fissato troppo forte e la chiave a fascia scivolava..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                io ho dovuto togliere il filtro col cacciavite perché chi ha fatto il tagliando prima di me l'aveva fissato troppo forte e la chiave a fascia scivolava..
                quella a catena è meglio?

Commenta

Eh eh sono in fase scelta cerchi....bè se riesco a farmi mandare questi in italia...penso di aver fatto la mia scelta...

Commenta

si..solo che non so come abbia fatto il meccanico ma l'ha rotta..Mi spiego meglio, lavoravo da lui e nei filtri particolarmente duri usavo quella a catena, ma quando mi son fatto il tagliando da lui la chiave a catena l'ho trovata rotta e con quella a fascia non riuscivo (anche perché sul 1.8 è abbastanza scomodo) e allora mi son armato di cacciavite lungo e ho usato quello...la rondella di rame andrebbe sostituita ma pochi lo fanno se è ancora in buone condizioni..ricordo di mettere un filo di olio nella guarnizione del filtro prima di montarlo e di fare attenzione nello stringere il dado della coppa olio perché essendo un filetto saldato nella coppa se si stringe con troppa enfasi rischia di saltare e poi son cavoli amari..
                    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

sera ragasssss... duman matina recupero le new cammes.. vediamo un pò..le porto subito in mattinata alla cliozza e vediamo se x fine settimana sarò fortunato o meno..

Commenta

Sto operando...
                      X