annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    es. appena iniziati i colli superiori dove cè il tubo del recupero degli vapori all'interno cè una bella montagnetta che bene non fà.. e allora la si rade al suolo.. ma ripeto tutto nell'insieme magari da 3cv, è impossibile sentire la differenza, ma 3+3+4+5+2+4........

quel buco sulla sinistra..

[qimg]http://i39.tinypic.com/280ayw.jpg[/qimg]
    ma il box v6 mi ha fatto sentire differenza ad esempio ma dopo quando gli ho montato il pannello no..il cf è una modifica livello pannello??? o livello box???

Commenta

ragazzi devo fare il tagliando alla cliona... oltre alle solite cose che prevede il 2# taglaindo vorrei fare sostituire l'olio freni e l'olio cambio sapete quanto olio va nel cambio e che tipo??
      EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

ecco i grafici che mi avevate chiesto... le rullate sono state effettuate col Powerscan

ORIGINALE 183.7CV E 20.2KG TEMPI RACECRONO 50-120@3°=8,1s 50-80@3°=3,4s

MODIFICA YPIPE (PREKAT) 190.4CV E 21.9KG

NO PREKAT NO KAT 195.5CV E 22.7KG (IL SOFTWARE E' STATO AGGIORNATO E CAMBIA LA GRAFICA) TEMPI RACECRONO 50-120@3°=7,6s 50-80@3°=3,4s

QUELLO SOPRA + AIRBOX R3 CARBONIO 200.2CV E 22.2KG

QUELLO SOPRA + MAPPA 1 209.3CV E 22.9KG

Commenta

ah ma sono dati rilevati tramite obd e programmi vari???
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Cos'è il powerscan??

Commenta

Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio
              per me vanno bene quei dischi basta che si possano trasferire le ruote foniche.....

considera che per i soldi che spendi.....non trovi meglio e poi dietro non senti grosse differenze sui freni
              guarda che non è facile togliere la ruota fonica!!!Poi se i dischi non son mai stati cambiati auguri!!!!si sarà arrugginita ecc ecc devi pregare in cinese poi una volta tolta non è detto che vada bene su quei dischi..io ho fatto un lavoro pulito ho preso i dischi con la ruota fonica e i cuscinetti annessi

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                domani non ci sono manco io...ma perchè il 20?venite il 12 che il 20 non ci sono
                io penso di girare il 12 e il 26
                ma scusa quante date han messo??? l'ultima volta che son stato a franciacorta c'era solo il 6 e il 20 maggio di sera!! adesso hanno aggiunto 12 e 26???

Commenta

questa sera ho testato la clio con l'uscita li per vedere se faceva meno rumore ed è incredibile quanto sia cambiata solo a cambiare l'uscita li
                  Ho finalmente risolto quel problema! è quasi perfetto cosi a parte agli alti che prima faceva un bellissimo sound e borbottava quando mollavo ora invece senbra quasi come strozzato e niente ritorni..
                  Roba da non crederci

guarda che non è facile togliere la ruota fonica!!!Poi se i dischi non son mai stati cambiati auguri!!!!si sarà arrugginita ecc ecc devi pregare in cinese poi una volta tolta non è detto che vada bene su quei dischi..io ho fatto un lavoro pulito ho preso i dischi con la ruota fonica e i cuscinetti annessi
                  Dici? bo non saprei allora, perchè se mi capitasse che non le riesco a togliere son fottuto.. Poi quelle quanto costerebbero a parte in caso?
                  I cuscinetti invece sono compresi

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    ah ma sono dati rilevati tramite obd e programmi vari???
                    si...

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    Cos'è il powerscan??
                    http://www.powerscan.it/

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://i290.photobucket.com/albums/ll253/carlo_sg/DSC00009.jpg[/qimg]
                      ??
                      Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
                      ok grazie.....
                      poi lo sò che sono pesante e che son mesi che continuo..ma chi ha fatto il cf quando poi e rimontato in macchina ed è partito cosa ha avvertito..perchè smontare la macchina e metterci tempo e denaro per una modifica che non da nessuna senzazione di miglioramento mi farebbe arrabbiare e deludere...ma se ne vale la pena anche di poco allora è un'altro discorso...cerco informazioni
                      non l'ho fatto da solo, però ovvio che non fa miracoli. sono tanti piccoli accorgimenti che sommati danno delle migliorie. ma non puoi stravolgere un motore come il nostro senza interventi pesanti.
                      Originariamente inviato da spike_cupra Visualizza il messaggio
                      ma è affidabile come metodo?
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X