annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    bhe avrai cambiato la scritta in un altro colore...l'avrai fatta o gialla o bianca
    non sono un tamarro bresciano...ci sei andato vicino

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
      ci sara da rimappare?
      secondo me prendere quel filtro e poi mappare,significa spendere 600 euro???ne vale la pena?direi proprio di no

Commenta

nessuno mi aiuta a capire per l'olio..vabbč..
        cmq itluki..aspatta che testo io per la y..
        perň vado da mattia mi fido di piů mi smonta colli cf e collettori e dopo vado da bruno...
        č da molto che volevo toglierlo..poi mal che vada pensavo di ridurre il diametro dello scarico se si svuota troppo..ma quello schifo non lo voglio...
        ma le mappe che erano saltate fuori con race crhono non erano con motore originale??? sui grafici aveva reso senza nessuna perdita la y..
        e per i colli allora c'č solo da limare bene dove vanno a fissarsi?? al'interno non li avete toccati..giusto???..
        e per concludere sempre a itluki se vai a far alleggerire il volano io ci farei pure la conica..sennň ti costa piů di lavoro..

Commenta

• Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          guarda non sň se sia cup o no...sul configuratore Renault c'č la normale la light o la 20th anniversario....
          Le light sono cup...dettagli veicolo di officina renault, la mia č clio cup!!
          Scritto con un dispositivo mobile
          "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

č quella del mio collega...
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
              quindi??? da quello che ho capito mettete
              8100 5w40 x-clean..č della silkolene??? e quanti sintoflon protector???
              e cosa serve per il lavaggio??
              No, l'8100 č della Motul. Esiste Motul 8100 X-cess e 8100 X-clean. Il secondo dovrebbe esser leggermente piů aggiornato.
              Delle altre cose nin zo, dato che non le uso.

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
              Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da bosca106 Visualizza il messaggio
                č quella del mio collega...
                ostia difatti quando ho visto autovittani...sto posto lo conosco

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                  ostia difatti quando ho visto autovittani...sto posto lo conosco
                  devi venir su una volta....che se va a magnare!!!!!!!!!!!!!!!!

se piů riuscito a spedirmi il volante??la mia jeep aspetta impaziente!

Commenta

Originariamente inviato da bosca106 Visualizza il messaggio
                    devi venir su una volta....che se va a magnare!!!!!!!!!!!!!!!!

se piů riuscito a spedirmi il volante??la mia jeep aspetta impaziente!
                    MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... e li fermo da spedire da 1 mese...sono un pirla...perdonami...in settimana spedisco giurin giuretta...

per la magnata volentieri...magari quando sto tempo malefico si sistema

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... e li fermo da spedire da 1 mese...sono un pirla...perdonami...in settimana spedisco giurin giuretta...

per la magnata volentieri...magari quando sto tempo malefico si sistema
                      figurati nn preoccuparti!

eh si sarebbe meglio..ha rotto sto tempo!

Commenta

Sto operando...
                      X