Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    praticamente da 3d del vts si è passati a 3d dei saluti per finire col 3d dei cazzi di moh e galax
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      Evvivaaaa !! Appena tornato dal perito e mi hanno passato il danno all'aria condizionata !!! (500€ di danno)

      Domani mattina vado a cinisello balsamo a farmi tarare in tempo reale la mappatura del GPL

      e Domani pomeriggio vado a farmi ridare i soldi (50€) del modulino per il livello benzina dall'installatore GPL (gia messi d'accordo)

      Lunedì prendo appuntamento per fare sistemare l'aria condizionata e poi vedo di andare direttamente in citroen a farmi montare il modulino benzina (questa volta si spera funzionante) che vogliono proprio 50€
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        3d del vts? ma quando mai

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
          Una settimana fa sono andato a prendere l'olio per il runner e c'era pure lui, entro e saluto :
          -ciao benito
          e lui: oooooo artista

          un classico
          Sì, evergreen.

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          praticamente da 3d del vts si è passati a 3d dei saluti per finire col 3d dei cazzi di moh e galax
          Se qualcuno facesse qualcosa di serio a ste c2, invece dei tetti bianchi o gli impianti stereo o cagate simili, avremmo di che parlare.

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            Evvivaaaa !! Appena tornato dal perito e mi hanno passato il danno all'aria condizionata !!! (500€ di danno)

            Domani mattina vado a cinisello balsamo a farmi tarare in tempo reale la mappatura del GPL

            e Domani pomeriggio vado a farmi ridare i soldi (50€) del modulino per il livello benzina dall'installatore GPL (gia messi d'accordo)

            Lunedì prendo appuntamento per fare sistemare l'aria condizionata e poi vedo di andare direttamente in citroen a farmi montare il modulino benzina (questa volta si spera funzionante) che vogliono proprio 50€
            Sembra che la sfiga abbia lasciato Lacym?
            Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

            Il mio impianto
            Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
            Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio



              Se qualcuno facesse qualcosa di serio a ste c2, invece dei tetti bianchi o gli impianti stereo o cagate simili, avremmo di che parlare.
              Sei il primo a dire che non ne vale la pena!
              Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

              Il mio impianto
              Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
              Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                Se qualcuno facesse qualcosa di serio a ste c2, invece dei tetti bianchi o gli impianti stereo o cagate simili, avremmo di che parlare.
                io non ve l'ho detto ma la mia l'ho fatta biturbo!

                4.5 bar di pressione..

                non so quanti cv eroga perchè l'ultimo banco su cui l'ho provata si è rotto!
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  Appunto! Parliamo d altro!

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    io non ve l'ho detto ma la mia l'ho fatta biturbo!

                    4.5 bar di pressione..

                    non so quanti cv eroga perchè l'ultimo banco su cui l'ho provata si è rotto!
                    1200 messaggi sul forumfree........principiante!

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                      1200 messaggi sul forumfree........principiante!
                      ne avevo oltre 15.000 ma poi ho voluto combiare nick

                      fino al 2004 ero Musical_plus
                      Ultima modifica di Lacym; 09-06-2010, 17:50.
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X