Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggio
    A casa vai di Metano
    Macché scherzi? Lacym a casa usa solo il microonde

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      Penso solo a lavorare e crear soldi! Cit.
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se li stampi...dammene un pò
      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

      Il mio impianto
      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        Macché scherzi? Lacym a casa usa solo il microonde
        certi wurstel e patate

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          Verga ma tu che lavoro sei disposto a fare? Inizia in qualche pub o qualcosa del genere, intanto qualche soldo da parte te lo metti.
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            da metà liceo e per tutto il periodo dell'univ ho fatto un sacco di lavoretti:
            cameriere, barista, aiuto cuoco, aiuto fornaio,aiuto idraulico, imbianchino, giardiniere, guardiano diurno e notturno, muratore (sono morto quasi subito ed ho dovuto mollare ero 1,78cm per 60 kg ) ripetizioni mate e fisica a manetta e altro che non ricordo adesso...Mi son sempre rifiutato di volantinare o fare il customer care ...cercando bene qualcosa si trova sempre per fare qualche soldino, anche se è sempre uno sbatti cercare..
            Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

            Il mio impianto
            Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
            Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              stasera ho voluto provare a vedere se la c2 di un mio amico dava lo stesso problema del battito di banco come la mia..... beh non lo fa, semplicemente perché l'acceleratore è vergognosamente lento! la sua è una euro4 (la mia euro3), sulla mia se affondi il gas i giri salgono in un attimo, sulla sua prima che l'acceleratore decide di aprire la farfalla puoi fumarti in tutta tranquillità una sigaretta! e quindi il problema del battito non si presenta, perché il gas non viene dato di colpo come sulla mia, ma con tutta calma..

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggio
                da metà liceo e per tutto il periodo dell'univ ho fatto un sacco di lavoretti:
                cameriere, barista, aiuto cuoco, aiuto fornaio,aiuto idraulico, imbianchino, giardiniere, guardiano diurno e notturno, muratore (sono morto quasi subito ed ho dovuto mollare ero 1,78cm per 60 kg ) ripetizioni mate e fisica a manetta e altro che non ricordo adesso...Mi son sempre rifiutato di volantinare o fare il customer care ...cercando bene qualcosa si trova sempre per fare qualche soldino, anche se è sempre uno sbatti cercare..
                pure io ho fatto un sacco di lavoretti.........il manovale soprattutto.......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                  stasera ho voluto provare a vedere se la c2 di un mio amico dava lo stesso problema del battito di banco come la mia..... beh non lo fa, semplicemente perché l'acceleratore è vergognosamente lento! la sua è una euro4 (la mia euro3), sulla mia se affondi il gas i giri salgono in un attimo, sulla sua prima che l'acceleratore decide di aprire la farfalla puoi fumarti in tutta tranquillità una sigaretta! e quindi il problema del battito non si presenta, perché il gas non viene dato di colpo come sulla mia, ma con tutta calma..
                  prova a dare 4-5 colpi di acceleratore di seguito e vedi che la fa pure quella di marco.........
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    Boh sulla mia non me ne accorgo...cmq insieme alla mappa ho fatto eliminare il più possibile il ritardo dell'acceleratore...quindi mi sa che lo fa....lo fa più di prima
                    Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                    Il mio impianto
                    Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                    Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      Non mi si vede ancora l'avatar
                      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                      Il mio impianto
                      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X