Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    fai una prova in ripresa cmq sulla mia andava ancora peggio visto che il mio airbox è decisamente migliore di quello della C2
    ripresa meglio che non ci provo comunque mi auguro che chi ha provato il cda lo abbia fatto con un tubo che prendeva aria diretta davanti... provate in velocità a tenerla bella allegra e ad affondare tutto.. poi riprovate con l'airbox di serie......
    Ultima modifica di verga; 01-02-2011, 19:51.

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      per me sempre chiodo rimane
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        prova una ripresa da 1000 giri in quarta accanto ad una c2 stock............ti da i km!!!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          Sì verga.
          Ho provato il pannello bmc, il cda, il dia e pure un cono classico da 20 euro.

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            io il dia e il cono non li ho provati.. ma ho provato il cda con presa frontale, dietro al faro, con l'airbox di serie in configurazione di serie e con presa frontale.. e per i miei gusti la soluzione migliore è quella attuale, cda con presa frontale... se voi dite che va meno ciccia

            comunque.. della ripresa.. su una c2 vts mi importa davvero MOLTO

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
              ripresa meglio che non ci provo comunque mi auguro che chi ha provato il cda lo abbia fatto con un tubo che prendeva aria diretta davanti... provate in velocità a tenerla bella allegra e ad affondare tutto.. poi riprovate con l'airbox di serie......
              vabbè dai l'importante è che piaccia a te la car che fa "boooooo", ha un buco di coppia grosso come una casa e va meno
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Beh io ultimamente sto sempre imbottigliato nel traffico, un pò più di coppia non guasterebbe.
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                  io il dia e il cono non li ho provati.. ma ho provato il cda con presa frontale, dietro al faro, con l'airbox di serie in configurazione di serie e con presa frontale.. e per i miei gusti la soluzione migliore è quella attuale, cda con presa frontale... se voi dite che va meno ciccia

                  comunque.. della ripresa.. su una c2 vts mi importa davvero MOLTO
                  Guarda, io avevo comprato il dia perchè ero (sono) un povero.
                  Il cda l'avevo vinto con un concorso di elaborare, l'ho montato e appurato che non cambiava una mazza, l'ho venduto visto che ci facevo più cash del dia.
                  Anche io ho provato varie soluzioni, c'è anche una mia discussione sul forumfree.

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    Verga portala a mappare così vediamo il grafico...
                    Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                    Il mio impianto
                    Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                    Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      ahahahahah .... i sordiiii!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X