Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    Fai una rullata....40/50€ e via.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      Fai una rullata....40/50€ e via.
      Scritto con un dispositivo mobile
      Giusto fai una rullata e basta....

      Si vede male...è un grafico di una VTS originale con solo CDA...ha un bel buco di coppia...

      http://img522.imageshack.us/i/img07518gx.jpg/
      Ultima modifica di khikko; 02-02-2011, 11:52.
      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

      Il mio impianto
      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        confermo alla grande il buco di coppia che si presenta proprio in quel range di giri.. ma a me piace così

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          "è acerba!" Disse la volpe dell'uva.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            io l'airbox di serie cell'ho al box.. se non fossi stato soddisfatto del cda l'avrei venduto facendoci dei bei 100 euro.. se non lo faccio è perché a me va bene così

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              cmq l'airbox con poche modifiche interne migliora molto!!!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                confermo alla grande il buco di coppia che si presenta proprio in quel range di giri.. ma a me piace così
                toglilo direttamente l'airbox, metti una spugnetta sul CF così fa ancora più boooooooooo e ha un buco ancora + grosso
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  bandiera bianca..

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    ho messo l'annuncio della c2 a 4000 euro alle 18.47 ... alle 20.13 già ho trovato un interessato.... diciamo che volendo avrei trovato a chi appiopparla... mi è presa questa pazzia perché ho visto questa... ♥ (cuoricino tremendamente truzzo) http://www.subito.it/auto/mg-zr-160-...618.htm?last=1 (preciso che il prezzo è stato abbassato a 2700) solo che sta a brindisi ... intanto ho chiesto qualche foto in più.. vediamo che risponde


                    EDIT: le foto non sono reali.. aspetto che mi mandi quelle vere... rimane il fatto che la c2 volendo la potrei vendere e mi potrei fare l'mg.. il prezzo più o meno non si discosta molto da quello... ma voi come vi comportereste con un auto che si trova in un'altra città? lascereste stare o ci provereste? ...... e più in generale.. che ne pensate della zr 160? sulla c2 ho da fare frizione e gomme, se ne trovo una intorno ai 4000 euro non vado a perdere niente.. ma fareste il passaggio c2 -> mg? (guardo l'mg proprio perché non ci metto sopra differenza di prezzo... altrimenti mi sarei fatto la CTR )
                    Ultima modifica di verga; 02-02-2011, 21:22.

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      Boh non saprei...io cercherei una macchina più vicina...la C2 l'avevo trovata a 70 km da casa...max mi spingerei in un raggio di 100 km...
                      Forse nell'ultima puntata di top gear c'è MG
                      Ultima modifica di khikko; 02-02-2011, 22:08.
                      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

                      Il mio impianto
                      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X