Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    me lo auguro, con quello che costano! Ora ho le Pzero nero, ma non sono un gran ché.
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      Mercoledì vado a montarle
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        facci sapere
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          Qualcuno che ha provato le DS2500 o comunque pastiglie sportive? come vi siete trovati? Grazie.


          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            io sulla 206 ho lo stesso impianto della VTS e le DS2500 non mi sono mai piaciute più di tanto per il poco bite iniziale, nell'uso quotidiano non mi hanno mai dato una gran sensazione di sicurezza ad inizio frenata
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Si sapevo del poco mordente da freddo,facendo 2 curve in montagna o ancora meglio in pista come vanno? se hai avuto modo di provarle,rumori in frenata?


              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                tanto la macchina la usi per strada soprattutto.....prendi roesch.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  Roesch XC-4 o XCC-7? puntavo più sulle DS2500,sarò malato ma quel rumore che fanno in frenata mi piace,certo non lo fanno come le DS3000 ...


                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    io ho usato sempre le xc4 e andavano bene anche in pista.......le xcc7 non le conosco
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                      Si sapevo del poco mordente da freddo,facendo 2 curve in montagna o ancora meglio in pista come vanno? se hai avuto modo di provarle,rumori in frenata?
                      a me il bite iniziale sinceramente non piaceva molto neanche a caldo...cmq in pista vanno decisamente bene, dipende ovviamente se usi la car in strada o in pista
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X