Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amanti delle 106

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amanti delle 106

uniamoci!

Come prima cosa BENVENUTO

Come seconda ti sposto nel tuo prossimo paradiso

"AUTO FRANCESI"
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Ciao!

Benvenuto !
      Meno male che si aggiungono amanti della Peugeottina, qua nel forum come avrai notato ci sono molti possessori della saxo............

Domanda obligatoria:
      che 106 hai?
      ciao

Commenta

Ciao 106nera

Commenta

ciao giovani amanti del limitatore. vedo ke anke voi apprezzate la macchina giusta: di golfisti ce ne sono anke troppi. io ho un rallye 16v ke da molte soddisfazioni anke se una ritoccatrina qua e la sarebbe un toccasana. voi avete esperienze di elaborazioni?
          La mia civic
          La mia moto by honda

Commenta

per tode

Ciao tode complimenti per la macchina, che nervi io Ho un 8v e mi sono accorto che c'e' proprio molta differenza, cmq i consiglio tanto per iniziare un bel filtro magari il CDA della bmc e terminale con centrale
            Ciao!

Commenta

ho montato un H&M in presa dinamica ed è una bomba anke se ho impiegato 3 ore di lavoro (filtri originali di merda). conosci nessuno ke possa procurarmi i collettori?
              La mia civic
              La mia moto by honda

Commenta

Benvenuto tra noi.
                Io ho una 106 xsi 1400 del 93 molto ritoccata sia esteticamente che meccanicamente.
                se vuoi un consiglio monta la 5 marcia della saxo 1.5 diesel, e' di due denti piu' lunga ma in autostrada volerai.

ciao Ivan
                Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

ti spiego: io abito in una zona collinare e con strade ricche di tornanti x cui mi servirebbe lavorare su ripre e accelerazione. cmq grazie x il consiglio
                  La mia civic
                  La mia moto by honda

Commenta

per tode
                    Anche io sto cercando i collettori per la mia,speravo di trovarli usati perche' nuovi costano una mazzata (600k se va bene)
                    per 106 xsi
                    Ma tu la modifica della 5 marcia del diesel l'hai fatta ? quanto arrivi di vel max?
                    Ancora una cosa, ma sei per caso iscritto al rallye sport club?

Commenta

Sto operando...
                    X