uniamoci!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
amanti delle 106
Comprimi
X
-
ciao giovani amanti del limitatore. vedo ke anke voi apprezzate la macchina giusta: di golfisti ce ne sono anke troppi. io ho un rallye 16v ke da molte soddisfazioni anke se una ritoccatrina qua e la sarebbe un toccasana. voi avete esperienze di elaborazioni?
Commenta
-
ho montato un H&M in presa dinamica ed è una bomba anke se ho impiegato 3 ore di lavoro (filtri originali di merda). conosci nessuno ke possa procurarmi i collettori?
Commenta
-
Benvenuto tra noi.
Io ho una 106 xsi 1400 del 93 molto ritoccata sia esteticamente che meccanicamente.
se vuoi un consiglio monta la 5 marcia della saxo 1.5 diesel, e' di due denti piu' lunga ma in autostrada volerai.
ciao IvanRallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI
Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale
Commenta
-
ti spiego: io abito in una zona collinare e con strade ricche di tornanti x cui mi servirebbe lavorare su ripre e accelerazione. cmq grazie x il consiglio
Commenta
-
per tode
Anche io sto cercando i collettori per la mia,speravo di trovarli usati perche' nuovi costano una mazzata (600k se va bene)
per 106 xsi
Ma tu la modifica della 5 marcia del diesel l'hai fatta ? quanto arrivi di vel max?
Ancora una cosa, ma sei per caso iscritto al rallye sport club?
Commenta
Commenta