Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amanti delle 106

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Tode

Ciao, anche la mia arriva a 215 e tocca i 220 con un leggero falsopiano....lo 0-100 non l'ho mai fatto ma provvedero ben presto!!

X il centrale: ce l'ho da poco circa 4/5 mesi, lo vendo alla metā di quanto l'ho pagato 150carte. Se ti interessa ti posso dare altre info.....intanto ti posto un'immagine.

Commenta

Porca putt......quanto andate forte 215,220 , io a malapena arrivo ai 200 sul contakilometri

Commenta

Mi correggo....il mio centrale compie oggi 4 mesi, fategli gli auguri! I Km all'attivo sono intorno ai 3500.

X 106 8v: 220 in falso piano! E comunque effettivi stiamo sui 205/210, quello che dichiara la casa + o - !

Ciauzz

Commenta

ciao Blitz perche' cambi il centrale?ti sei convertito al grN?

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

x texvts

con il filtro nn so quanto faccia di vel max xke nn ho ancora provato cmq dai 3500 in su la diff si sente eccome, prima avevo un K&N a pannello. io cmq ho un H&M ke č uguale al CDA solo ke costa un po meno (350000 montato). Appena provo lo 0-100 ti faccio sapere.
            La mia civic
            La mia moto by honda

Commenta

x blitz

faccio un po di conti con le mie magre finanze e ti faccio sapere
              La mia civic
              La mia moto by honda

Commenta

ok grazie tode

Commenta

CDA BMC

Ragazzi io sono di Torino e qui conosco un rivenditore che vende il cda a 330000, se vi interessa.....................

Commenta

106 seconde me hanno il contakilometri fasullo
                    220!!! e la peppa
                    ma per curiositā a te quanto ti segna a 6200giri in quinta??
                    io sto solo a 180kmh il mecca mi ha detto che c'č qualcosa che non quadra nel contachilometri!
                    ciauzz

p.s. un volta ero arrivato a 200kmh con il "mio" contakilometri" (chissā a quanto stavo) e stava per entrare il limitatore!!!
                    la strada sembrava stringersi per quanto correvo cmq venivo da una bella discesetta.
                    Ultima modifica di Alex-AxGti; 24-05-2001, 14:02.
                    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                    S2000.... WIN
                    INTEGRA.... WIN

Commenta

nn so di preciso quanto mi segni a 6200 giri il contakm cmq ai 215 nn ero sicuramente oltre i 7000. x dire sulla mia in quarta contakm e contagiri sono paralleli. C' č nessuno ke sa dove potrei trovare l adesivo x il parabrezza "peugeot 106"? Da un concessionario č possibile?
                      La mia civic
                      La mia moto by honda

Commenta

Sto operando...
                      X