annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DS3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DS3

nessun possessore?

Re: DS3

ne ho viste 2 in 100metri ieri sera a milano.. non è brutta!

Commenta

Ciao, io l'ho appena comprata..
      L'ho ritirata venerdì 16 luglio.. Ho comprato la 1.6 thp sport chic, colore nero, tetto nero, cerchi grigi e specchi cromati.. Sono molto soddisfatto del mio acquisto

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.themotorreport.com.au/content/image/2/0/2010_citroen_ds3_racing_special_09-4b81be879c59e-625x360.jpg[/qimg]
        questa in foto mi piace
        EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

l'ha comprata un mio amico ma gli arriva a settembre,comunque l'ho vista in concessionario,gli interni sono molto belli,fuori la linea non mi convince del tutto ma dipende dai gusti
          My CAR: Subaru Impreza
          Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
          Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

Esteticamente non è niente male forse quelle luci di posizione azzurre a led tipo audi sono un po bruttine ma va a gusti bisogna vedere il motorino come gira

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.themotorreport.com.au/content/image/2/0/2010_citroen_ds3_racing_special_09-4b81be879c59e-625x360.jpg[/qimg]
              Stupenda!! Mi piace veramente parecchio...questa in foto poi ci darà filo da torcere...
              Scritto con un dispositivo mobile
              "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

anche a me piace, solo che in giro ne ho viste pochissime

Commenta

è arrivata al mio amico,ha preso il 1.6 diesel da 92cv,full optional,veramente bella,la sue è bianca cn tetto e specchietti rossi,interni in pelle rossi e kit interni rossi,con navigatore e impianto audio con sub,gli interni sono molto curati
                  My CAR: Subaru Impreza
                  Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                  Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

Si cominciano a vedere in giro, bene bene

Commenta

Sto operando...