annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DS3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: DS3

Speriamo che qualcuno inizi anche a metterci le mani...sopratutto sulla 1.6 turbo chissà cosa può venire fuori...
    Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

Il mio impianto
    Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
    Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

Commenta

direi che tra il nuovo in circolazione mi piace un sacco...peccato che un 1.6 hdi 110cv costi quasi come una clio rs....xò
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

se ne vedono parecchie ormai in giro nonostante il prezzo che non è basso
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          direi che tra il nuovo in circolazione mi piace un sacco...peccato che un 1.6 hdi 110cv costi quasi come una clio rs....xò
          Partendo dal presupposto che sarebbe da paragonare il prezzo con la 1.6 THP, e che i diesel costano notariamente di più dei benzina...
          Configurando le due da te elencate, le DS3 parte con un prezzo di 1.000€ meno (fosse la THP 2200€ meno), mettendo 4 optionals alla clio si raggiungono i 23.000€ senza mettere i sedili ultrafighi e cavolate varie.
          Portando alla stessa cifra la DS3 si ha in più rispetto alla clio le seguenti cose:
          ESP
          Interni Full pelle
          Clima automatico
          Navigatore
          Sensori di parcheggio
          Specchietto fotocromatico
          Specchietti laterali richiudibili elettricamente
          Ruotino di scorta (invece del kit)
          Divanetto frazionato
          Bracciolo
          Fari automatici
          Tergi automatici
          Cruise control

Probabilmente qualcosa d'altro.

Commenta

tra quegli optional potrei considerare il navigatore, il clima, i sensori e cruise

ma se proprio devo scegliere...altrimenti come tutti gli optional attuali posso farne a meno...versione base (chic sport ) rulez
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

io sto dicendo che a parità di prezzo col la clio avresti anche quelli, e se vuoi solo quelli la DS3 la paghi 21.5... sempre meno della clio RS base senza nemmeno il clima manuale.
              La clio ero andato a vederla, e di serie non ha NULLA, oltre che gli interni a mio avviso paiono di una vettura di 20 anni fa, plastiche comprese.
              poi ovviamente ognuno ha i propri pareri.

Commenta

Il mio era un discorso puramente sul prezzo... Allo stesso prezzo una macchina dalle qualità dinamiche e tecniche come la clio rs
                Poi se serve il diesel é normale che nn si va a fare il paragone con la clio
                Scritto con un dispositivo mobile
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC

Commenta

spero abbiano risolto i problemi del thp xo!!
                  La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                  la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                  VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Formix Visualizza il messaggio
                    io sto dicendo che a parità di prezzo col la clio avresti anche quelli, e se vuoi solo quelli la DS3 la paghi 21.5... sempre meno della clio RS base senza nemmeno il clima manuale.
                    La clio ero andato a vederla, e di serie non ha NULLA, oltre che gli interni a mio avviso paiono di una vettura di 20 anni fa, plastiche comprese.
                    poi ovviamente ognuno ha i propri pareri.
                    la clio che non monta nulla è la light, quella normale credo abbia il clima automatico di serie dato che lo aveva gia nel 2001-2002..

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                      spero abbiano risolto i problemi del thp xo!!
                      quali?
                      non ne sono a conoscenza!

Commenta

Sto operando...
                      X