Speriamo che qualcuno inizi anche a metterci le mani...sopratutto sulla 1.6 turbo chissà cosa può venire fuori...
Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse
Il mio impianto Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265 Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa
direi che tra il nuovo in circolazione mi piace un sacco...peccato che un 1.6 hdi 110cv costi quasi come una clio rs....xò
Partendo dal presupposto che sarebbe da paragonare il prezzo con la 1.6 THP, e che i diesel costano notariamente di più dei benzina...
Configurando le due da te elencate, le DS3 parte con un prezzo di 1.000€ meno (fosse la THP 2200€ meno), mettendo 4 optionals alla clio si raggiungono i 23.000€ senza mettere i sedili ultrafighi e cavolate varie.
Portando alla stessa cifra la DS3 si ha in più rispetto alla clio le seguenti cose:
ESP
Interni Full pelle
Clima automatico
Navigatore
Sensori di parcheggio
Specchietto fotocromatico
Specchietti laterali richiudibili elettricamente
Ruotino di scorta (invece del kit)
Divanetto frazionato
Bracciolo
Fari automatici
Tergi automatici
Cruise control
io sto dicendo che a parità di prezzo col la clio avresti anche quelli, e se vuoi solo quelli la DS3 la paghi 21.5... sempre meno della clio RS base senza nemmeno il clima manuale.
La clio ero andato a vederla, e di serie non ha NULLA, oltre che gli interni a mio avviso paiono di una vettura di 20 anni fa, plastiche comprese.
poi ovviamente ognuno ha i propri pareri.
Il mio era un discorso puramente sul prezzo... Allo stesso prezzo una macchina dalle qualità dinamiche e tecniche come la clio rs
Poi se serve il diesel é normale che nn si va a fare il paragone con la clio Scritto con un dispositivo mobile
La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.
io sto dicendo che a parità di prezzo col la clio avresti anche quelli, e se vuoi solo quelli la DS3 la paghi 21.5... sempre meno della clio RS base senza nemmeno il clima manuale.
La clio ero andato a vederla, e di serie non ha NULLA, oltre che gli interni a mio avviso paiono di una vettura di 20 anni fa, plastiche comprese.
poi ovviamente ognuno ha i propri pareri.
la clio che non monta nulla è la light, quella normale credo abbia il clima automatico di serie dato che lo aveva gia nel 2001-2002..
Commenta