annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
    a quanto so non cambiano poi molte cose.. non so nemmeno se hanno il sequenziale...
    per esempio anche lo scarico rimane doppio e non singolo come in r3
    ciao l'ho vista anche io in valstagna la 203 prima del via nn ha il sequenziale, dischi lisci poco piu' di originale anche dentro..credo che sia un gruppo A, pero' nn sono sicuro...
    Ultima modifica di itluki; 26-09-2010, 17:34.

Commenta

Originariamente inviato da itluki Visualizza il messaggio
      allora facciamo mercoledi' questo ok? ci troviamo vicino la chiesa a san bonifacio alle 21...
      maledetti trafficanti

Originariamente inviato da itluki Visualizza il messaggio
      ciao l'ho vista anche io in valstagna la 203 prima del via nn ha il sequenziale, dischi lisci poco piu' di originale anche dentro..credo che sia un gruppo A, pero' nn sono sicuro...
      beh una cosa č sicura....non č una R3
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sugn andŕ a lavŕ la cliotta... era da domenica scorsa che era spenta cosě le ho fatto fare un bel giretto

Commenta

č la gruppo A dai...
          che catamarano..
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da carlettof1 Visualizza il messaggio
            si dado e controdado, li serri tra di loro poi li usi per avvitare la colonnetta...

simooo eri a monza??? io ci sono stato tutto ieri pomee.. la prox volta t chiamo...

tt bn ragazzi????? scusate la mia assenza per un piccolo periodo di ban

bentornato

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
            postali a tutti...č
            ..gia' il fatto che girino su faccia da libro ( la mia si vede 5 secondi , ma ci son le targhe )

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
            Sugn andŕ a lavŕ la cliotta... era da domenica scorsa che era spenta cosě le ho fatto fare un bel giretto
            io l'ho gia' lavata 2 volte da domenica

fatto il pieno oggi e posso dire quanto ha fatto la Luxe nel tour di domenica 746 km con 64,5 litri di benzina.....alla facciazza di chi dice che consuma ( 11,5 al litro non mi pare per niente male)

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
            "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da GENERALE LEE Visualizza il messaggio
              ho bisogno di qualche consiglio:
              Mi č stata proposta una clio rs 182cv del 2004 con 61000km
              il proprietario mi dice (ovviamente) che l'auto č perfetta in tutto motore , meccanica interni ed esterni sempre tagliandata (con libretto dei tagliandi) ...
              l'unica cosa, quando ha aquistato l'rs da un concessionario con 25000 ha dovuto far riparare il cambio perchč gli grattava la prima e la seconda ...il meccanico renault che ha sitemato il cambio gli ha detto che č un problema non cosi' raro di alcune rs 182..
              č vera sta cosa???
              quando la vado a vedere e provare a cosa devo dare piu' attenzione??
              ho letto in giro che qualcuno ha avuto problemi con il cambio ma con un chilometraggio piu' avanzato , e rotture dei supporti motore...

mi ha detto che con 50 euro di benzina con andatura mista fa 500km,possibile??gli stessi km li faccio con laclio ice 1.2 8v di mia madre

grazie a tutti
              Purtroppo quel cambio č un po' cosi.. Ad alcuni dura molto ad altri molto meno. il fatto che possa essere saltato a 30.000 km č probabile, non sarebbe sicuramente la prima sopratutto se chi la guida ci da dentro un po'..
              Per i consumi č proprio cosi se la usi normalmente! io ho una 172 ma l'auto fondamentalmente č la stessa e la mia che la uso al 90 per cento andando normale e ogni tanto la tirata ovviamente si fa segna di media 7.1 litri 100 km che sono piu o meno 14 km l

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                bentornato

..gia' il fatto che girino su faccia da libro ( la mia si vede 5 secondi , ma ci son le targhe )

fatto il pieno oggi e posso dire quanto ha fatto la Luxe nel tour di domenica 746 km con 64,5 litri di benzina.....alla facciazza di chi dice che consuma ( 11,5 al litro non mi pare per niente male)
                ferro chi li ha messi su facciaculo?

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                  bentornato

Considerando che sicuramente ci hai tiracchiato un po' per alcuni pezzi, quindi la media scende e non di poco, non male
                  Chi ha consumi cosi alti, mi chiedo, č sempre in giro a manetta??

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    ferro chi li ha messi su facciaculo?
                    non ricordo chi li ha condivisi cmq quelli che han partecipato...

anzi....chi ha condiviso i video del tour, li levi che č meglio

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      maledetti trafficanti

beh una cosa č sicura....non č una R3
                      ah ah ah...e quoto nn č un r3

Commenta

Sto operando...
                      X