annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Azz comunque che animale la mia willy, gli ho appena dato una stiracchiata (č un po' che non lo facevo)...arriva ai 150 senza nemmeno accorgersi...dopo i 170-180 invece sale piů lentamente.

Impressionante anche la trazione in uscita di curva, nonostante sia TA mantiene la traiettoria anche in pieno.

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
      ok allora 80 per te...
      e forse ci sono anch'io al cliomeeting

quoto

quoto

quoto
      allora sei andato a informarti sui prezzi?non dovevi andare stamani???

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Azz comunque che animale la mia willy, gli ho appena dato una stiracchiata (č un po' che non lo facevo)...arriva ai 150 senza nemmeno accorgersi...dopo i 170-180 invece sale piů lentamente.

Impressionante anche la trazione in uscita di curva, nonostante sia TA mantiene la traiettoria anche in pieno.
        ecco inizia a scordarti il tiro ai bassi che ha la williams

Commenta

Il tiro in basso č quello che piů mi ha scioccato di sta auto.

In prima pattina anche se affondo a poco piů di 1000giri

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
            ecco inizia a scordarti il tiro ai bassi che ha la williams
            quotone

meno male che le ho entrambe
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Dimmi un po' le differenze di guida e motore tra le 2

Commenta

bella domanda

il fatto č che la rs3 lo guidata giusto per portarla a casa e fare mezzo giretto...quindi non ti so dire...

Posso dirti che il pacchetto cambio-assetto-freni č davvero fantastico per essere di serie....ed anche come agilitŕ e precisione mi ha sorpreso tantissimo

poi ovvio č molto piů macchia....e la vera potenza arriva dai 6000 giri in su....sotto č piuttosto vuota...
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
                  bello..ma gli altri che mi hai mandato non li vedo
                  cos'č che ti ho mandato scusa?
                  Vendo termiche NOKIAN wr2g, 225.40 18, 6mmsu 8.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=286763

Commenta

Carletto...l'altro giorno ero io che ti ho chiesto l'amicizia
                    Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      Carletto...l'altro giorno ero io che ti ho chiesto l'amicizia
                      ultimamente ne ho ricevute molte.. nome??
                      Vendo termiche NOKIAN wr2g, 225.40 18, 6mmsu 8.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=286763

Commenta

Sto operando...
                      X