annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    Nessuna fregatura
    Assolutamente si Ti faccio sapere in giornata
    ok perfetto!!!
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      quanto offri x degli et41?
      Bom, piglio i turinì e diventano facili da trovare...

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
        Bom, piglio i turinì e diventano facili da trovare...
        Eran quelli che avrei preso io se solo non avessi avuto assetto raso terra

Originariamente inviato da danyvr Visualizza il messaggio
        ok perfetto!!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Mi ha detto che mi fa sapere settimana prossima.. poi vi metto in contatto

Commenta

Sembrerebbe che la r3 abbia il sensore temperatura al posto del sensore livello olio della rs stradale.. solo che costa 170€ solo il sensore..

Commenta

Ciao ragazzi, vorrei acquistare una Clio RS3, ma prima devo vendere la mia Opel Speedster Turbo.

Il prezzo giusto giusto per una F1 Team di due anni quanto dovrebbe essere?

Commenta

Discussione interessante sul volano leggero: http://www.clio197.net/forum/showthread.php?t=6470

Commenta

Eran quelli che avrei preso io se solo non avessi avuto assetto raso terra

Mi ha detto che mi fa sapere settimana prossima.. poi vi metto in contatto
                Immaginavo fossero quelli... In fondo sarebbero potuti essere miei già mesi fa, ma fui troppo lento...
                Certo, fortuna che ormai io li ho, perchè fioccano e dato che sono mesi che li cercavo, perderli, mi avrebbe dato fastidio! Classica legge di murphy... cerchi qualcosa, non la trovi mai. Una volta trovata, inizia a spuntare

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Sanchez Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, vorrei acquistare una Clio RS3, ma prima devo vendere la mia Opel Speedster Turbo.

Il prezzo giusto giusto per una F1 Team di due anni quanto dovrebbe essere?
                  il prezzo dai 14 ai 17.

Ragazzi stò ancora impazzendo a cercare i freni dietro Se costano poco o non spediscono in italia o sono di marche assurde che per risparmiare 30 euro eviterei o c'è sempre qualcosa che non mi quadra
                  Ma non è possibile che non si trovi un kit completo dischi e pastiglie di buona qualità ad un prezzo onesto.
                  Questi non riesco a capire se sono col cuscinetto o senza dato che non specifica..
                  http://cgi.ebay.it/89248-Dischi-fren...item5d2ad6a31b

Commenta

Discussione interessante sul volano leggero: http://www.clio197.net/forum/showthread.php?t=6470
                    tu che navighi bene nei cataloghi renault riusciresti a farmi un favore e guardare quanto vengono originali?

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                      tu che navighi bene nei cataloghi renault riusciresti a farmi un favore e guardare quanto vengono originali?
                      dammmi targa via pm! pome ti dico

Commenta

Sto operando...
                      X