annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

mettiamola così che attira di più l'attenzione!!

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      mettiamola così che attira di più l'attenzione!!

[qimg]http://img844.imageshack.us/img844/6237/turini1.jpg[/qimg]
      Dimenticavo, foto e prato by tia.wrc

@angy: domani dovrei montarli provvisori. Il gommista ha detto che vanno i bulloni originali, provandoli, ma non credo li terrò. In ogni caso ha lo smontagomme automatico che non dovrebbe rovinare i cerchi, quindi al massimo da lui faccio solo il montaggio, poi cambio i bulloni.
      Ultima modifica di Gatto51; 07-10-2010, 19:21.

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
        fari e paraurti vecchi e nuovi anno gli attacchi che corrispondono?

d'altronde il turini si sa che è il cerchio da clio...però è una cosa che si puo superare
        Si hanno li stessi attacchi.........

Commenta

ciao a tutti ragazzi, sono un felice possessore di una Clio 2 fase B del 2004, ora vorrei tanto poterle mettere un estrattore d'aria ma ho notato che non ne esistono per la mia clio, quindi mi balenava l'idea di mettere quello sella new clio cercando di adattarlo.
          quel che voglio chiedere a chiunque abbia la clio dal 2005 in poi è se possibilmente riescono a darmi la misura in lunghezza di quanto spazio viene dedicato all'estrattore, se non erro sotto al paraurti ci dovrebbero essere delle scanalature volte ad indicare l'inizio e la fine.

in sostanza per farvi capire mi serve capire quanto spazio è dedicato all'estrattore che in questo caso è quello in grigio

un grazie anticipato a tutti.
          TWEETER: Zacks CTW 30.1
          MEDI: Zacks CMR 100.11 ampli tw e medi: Protos vrz 4400
          WOOFER: Zacks CWF 165.4 ampli woofer: Protos vrz 2400
          SUB: Zacks race 100.12 ampli sub: Rockford power 1100a2
          Crossover elettronico: Macrom 48.13

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio

@angy: domani dovrei montarli provvisori. Il gommista ha detto che vanno i bulloni originali, provandoli, ma non credo li terrò. In ogni caso ha lo smontagomme automatico che non dovrebbe rovinare i cerchi, quindi al massimo da lui faccio solo il montaggio, poi cambio i bulloni.
            con i bulloni ori montano ..pero io dopo un po avevo trovato i bulloni allentati
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

buono

Originariamente inviato da Lorenzocliors3 Visualizza il messaggio
              Si hanno li stessi attacchi.........
              che problemi hai avuto? scommetto che il paraurto non combaciava

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              con i bulloni ori montano ..pero io dopo un po avevo trovato i bulloni allentati
              non erano chiusi...o non sono stati chiusi o non erano abbastanza lunghi(soluzione + plausibile)
              "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                Infatti è proprio quella la mia paura, anche perchè avevo letto qua che servono più lunghi. In ogni caso domani prima di andare provo a vedere quanto filetto si "perde".

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
                non erano chiusi...o non sono stati chiusi o non erano abbastanza lunghi(soluzione + plausibile)
                Comunque è una soluzione provvisoria. Una volta gommati, ci metto poco a metteri gli altri, alla bisogna e a prender degli altri bulloni ci metto pochissimo.
                Ultima modifica di Gatto51; 07-10-2010, 20:29.

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

Commenta

Cerchi Tecnici®

Commenta

Infatti è proprio quella la mia paura, anche avevo letto qua che servono più lunghi. In ogni caso domani prima di andare provo a vedere quanto filetto si "perde".

Comunque è una soluzione provvisoria. Una volta gommati, ci metto poco a metteri gli altri, alla bisogna e a prender degli altri bulloni ci metto pochissimo.
                    Non vedo l'ora di vederli montati!!!

Commenta

[qimg]http://img137.imageshack.us/img137/5849/turiniecrono.jpg[/qimg]

Cerchi Tecnici®
                      quanto sono nuovi e piu belli
                      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X