annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
    sisi solo tanto per farle abituare all'avvitamento...

è solo perche sono nuove simo
    e difatti non capisco ke cazz sei stato li a fare tutto quel lavoro li per niente..

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      e difatti non capisco ke cazz sei stato li a fare tutto quel lavoro li per niente..
      ero a lavoro che nn avevo un cazzo da fare...peccato che non ho una sd se no stasera giocavo con la gopro
      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

ero a lavoro che nn avevo un cazzo da fare...peccato che non ho una sd se no stasera giocavo con la gopro
        Ah ecco

quando cè poca luce la qualità è abbastanza scarsa

Commenta

ma allora sulla 3 nessuno ha montato quelle di dpm?? è solo per curiosità
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
            Uagliò ci si pesént...

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
              Nessuno ancora, io le ho prese ma le uso come bersaglio per spararci con la carabina da 50metri...il legno lo trapasso troppo facilmente

a parte gli scherzi.. non posso montarle in box xkè non ho spazio e sfortunatamente non ho un cortile..
              se mi metto li fuori a fare il lavoro e arriva quello del box dopo che deve uscire, mi tocca a dargli 2 pugnalate, segarlo a pezzi e metterlo in un sacchetto della spazzatura.. solo che poi a lavoro finito mi tocca a fare un giro in questura
              capisci che non mi conviene..

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              Uagliò ci si pesént...

Commenta

Originariamente inviato da carlettof1 Visualizza il messaggio
                i loro 200 sono anche dopo "preparazione". Tu puoi andare li e dire ho una 500 abarth preparata da 200 cv ed entri!!
                come la giornata tuning............... anche se hai solo cambiato i tubi dei freni puoi entrare.... insomma cani e porci

sempre a fare il simpaticone!!

ho appena preso le semi slick ma a gennaio mi sa che tengo davvero le termiche

simo ha sbottato!!
                ahahha bellissima sta risp

allora vado a rullare da candela e gli porto la rullata in segreteria... magari giro anche in over 300 ora che ho l'aspirazione pouwer

tutti incazzati oggi!!! lo avete sotterrato
                lo so,era solo per rompere i torroni,di fatti c'era la faccina ironica,ma come al solito non viene capita
                Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                Pensa che culo invece per te!

Hanno aggiunto un nuovo evento per te!
                Speed day "over 35 Years"
                Sono autorizzate ad entrare solo vetture con più di 35anni e 360mila km, turni da 7 minuti per non stressare troppo i componenti meccanici e chicane ogni 300metri per non far passare la velocità critica di 120kmh visto che possono spezzarsi da un momento all'altro

p.s. lui non può girare solo perchè non ha rullato dal tuo amico candela
                almeno la mia è arrivata a 35 anni ed è ancora in forma
                per il fatto delle rullate o no,a me poco importa...la mia macchina gira bene ed è quello che mi interessa
                forse carletto non se lo ricorda più,ma a franciacorta mi ha doppiatoperò nella mia rullata c'è scritto 400cv
                storie di evasione fiscale...infatti immaginavo

non parlare senza che sai in che stato è il prodotto...so che valgono + 4 cerchi che la tua macchina però nn c'è bisogno di farsi i cazzi degli altri...

arrivata la gopro e pure una multa per 2.2km/h in piu
                scusa chi ti ha accusato?ho solo fatto un confronto visto che li hai venduti in questi giorni e gli ho dato il mio parere,non posso?
                puoi venderli anche al prezzo doppio,a me poco importa
                valgono sicuramente più della macchina,ma che discorso è?che senso ha?bah...

Commenta

sarò prensente al meeting domenica
                  vengo con l'rs3 r27 bianca del socio

Commenta

Ultima modifica di ^colin^; 08-10-2010, 21:51.

Commenta

Originariamente inviato da ^colin^ Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://farm5.static.flickr.com/4104/5063418228_a38ef56713_z.jpg[/qimg]

bellissima,mi piace un sacco
                      manca solo un buon assetto

Commenta

Sto operando...
                      X