annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. in 2 giorni ho messo giù questo forum, credo sia abbastanza completo, cmq lo amplieremo insieme..

unica incognita è lo spazio, vi chiedo di postare foto tramite imageshack/tinypic/photobucket o cmq di non caricarle sul forum per non sciupare spazio..
    non so se ha uno spazio finito o meno, sto cercalndo di capirlo

se volete iscrivetevi con gli stessi user di quì, così ci capiremo al volo

Mi scuso per aver messo quel poco materiale che ho solo sulla clio 197/200, ovviamente andrò ad aggiornare le sezioni tecniche, purtroppo sono troppo giovane per conoscere le altre cliozze vecchie

ecco a voi.. http://cliorsitalia.forumfree.it/

non ci sta nel titolo ma sono inclusi anche i catorci tipo quello del luc4 e soprattutto i v6
    bella simo!! mi sono iscritto pure io!! qua leggo tutti i giorni anche se non scrivo spesso
    Originariamente inviato da Simona82 Visualizza il messaggio
    il mecca cosi a spanne dice che puo essere il radiatore andato da sostituire..

mi sa che costa 1 salasso
    il mio radiatore nuovo 180 euro

Commenta

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio

il mio radiatore nuovo 180 euro
      il tuo dovrebbe essere quello del ph1..la mia è ph2..ma se + o - + su quella cifra..ci sto dentro dai
      ciao

Commenta

Ciao Pagliacci! mi mancate hahah tra un po ricominciano le pistate dopo la pausa estiva... io spero di essere efficente con la gamba per gennaio... non vedo l'ora =P
        Fate i bravi bagaji!

Ah pure io ho aperto una piccola attività www.stikersit.com

Ultima modifica di Lowest; 15-10-2010, 09:22.
        L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

ragazzi mi capita raramente che appena accesa mi compare sul display la scritta: GUASTO RIC. BATTERIA.
          c'è da preoccuparsi?
          « La vita è la strada più bella... »
          « Sognare è neccessario, se non hai più sogni non hai più alcuna ragione di vivere. Anche se nei sogni va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. »
          « Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto. »
          « Il pezzo più utile di un'auto? Quello che si può togliere!!!... »
          « Sapete cos'è una lepre?? E' un coniglio Renault Sport !!! »

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
            Ciao Pagliacci! mi mancate hahah tra un po ricominciano le pistate dopo la pausa estiva... io spero di essere efficente con la gamba per gennaio... non vedo l'ora =P
            Fate i bravi bagaji!

Ah pure io ho aperto una piccola attività www.stikersit.com

[qimg]http://i928.photobucket.com/albums/ad121/Lowest197/2010-03-27155917.jpg[/qimg]
            ma ma...cosa è successo all'interno delle portiere?vedo male io o sono pannellate stile resssing

"La mia auto. Dedico alla sua pulizia la stessa cura che Achille dedicava alle sue armi: da lei dipende la mia vita. Che nessun granello di polvere vada ad appesantirla, perché la velocità è il suo destino"

Commenta

Originariamente inviato da Dieg Visualizza il messaggio
              ragazzi mi capita raramente che appena accesa mi compare sul display la scritta: GUASTO RIC. BATTERIA.
              c'è da preoccuparsi?
              mmm o hai la batteria scassata che non prende più la carica o è l'alternatore che non la carica più....spero per te la prima ipotesi

"La mia auto. Dedico alla sua pulizia la stessa cura che Achille dedicava alle sue armi: da lei dipende la mia vita. Che nessun granello di polvere vada ad appesantirla, perché la velocità è il suo destino"

Commenta

Originariamente inviato da Simo_R27 Visualizza il messaggio
                ma ma...cosa è successo all'interno delle portiere?vedo male io o sono pannellate stile resssing
                Esatto tempo addietro feci i pannelli in pvc, per questo inverno credo li rimonterò...

Commenta

Esatto tempo addietro feci i pannelli in pvc, per questo inverno credo li rimonterò...
                  ma lascia stare tanto và piano uguale...

Commenta

Però con il 904cc ti passo sopra le orecchie

Commenta

Però con il 904cc ti passo sopra le orecchie
                      AAAAAAAAA maledetto

Commenta

Sto operando...
                      X