Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero
sera a tutti....
Per la conica....considera che guadagnando una manciatina di cv e coppia, ma soprattutto pulendo l'erogazione e senza aprire motore, arrivi ad un range utile intorno ai 7500/7600 ed il cambio ti tira dentro le marce da solo....poi aprendo il motore altro discorso....arrivi a 8000 pieni e ad ogni cambiata, se fatta a fuoco difficilmente scendi sotto i 5800 (con frizione rivista)....a mio avviso dal poco, ma veramente poco che abbiamo rpovato fin'ora (manca parecchio di setup finale) la conica serve solo a ritrovarsi un motore che per anare anche solo a 130 autostradale si ritrova impiccato a 5000 giri se non qualcosina oltre.se l'auto la usi tutti i giorni, lascia stare.
Se la usi piů per andare in pista allora puň cominciare ad avere un senso...ma cmq per quei soldi..moooolto meglio un autobloccante!
sera a tutti....
Per la conica....considera che guadagnando una manciatina di cv e coppia, ma soprattutto pulendo l'erogazione e senza aprire motore, arrivi ad un range utile intorno ai 7500/7600 ed il cambio ti tira dentro le marce da solo....poi aprendo il motore altro discorso....arrivi a 8000 pieni e ad ogni cambiata, se fatta a fuoco difficilmente scendi sotto i 5800 (con frizione rivista)....a mio avviso dal poco, ma veramente poco che abbiamo rpovato fin'ora (manca parecchio di setup finale) la conica serve solo a ritrovarsi un motore che per anare anche solo a 130 autostradale si ritrova impiccato a 5000 giri se non qualcosina oltre.se l'auto la usi tutti i giorni, lascia stare.
Se la usi piů per andare in pista allora puň cominciare ad avere un senso...ma cmq per quei soldi..moooolto meglio un autobloccante!
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