annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

sera a tutti....

Per la conica....considera che guadagnando una manciatina di cv e coppia, ma soprattutto pulendo l'erogazione e senza aprire motore, arrivi ad un range utile intorno ai 7500/7600 ed il cambio ti tira dentro le marce da solo....poi aprendo il motore altro discorso....arrivi a 8000 pieni e ad ogni cambiata, se fatta a fuoco difficilmente scendi sotto i 5800 (con frizione rivista)....a mio avviso dal poco, ma veramente poco che abbiamo rpovato fin'ora (manca parecchio di setup finale) la conica serve solo a ritrovarsi un motore che per anare anche solo a 130 autostradale si ritrova impiccato a 5000 giri se non qualcosina oltre.se l'auto la usi tutti i giorni, lascia stare.
    Se la usi piů per andare in pista allora puň cominciare ad avere un senso...ma cmq per quei soldi..moooolto meglio un autobloccante!
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
      sera a tutti....

Per la conica....considera che guadagnando una manciatina di cv e coppia, ma soprattutto pulendo l'erogazione e senza aprire motore, arrivi ad un range utile intorno ai 7500/7600 ed il cambio ti tira dentro le marce da solo....poi aprendo il motore altro discorso....arrivi a 8000 pieni e ad ogni cambiata, se fatta a fuoco difficilmente scendi sotto i 5800 (con frizione rivista)....a mio avviso dal poco, ma veramente poco che abbiamo rpovato fin'ora (manca parecchio di setup finale) la conica serve solo a ritrovarsi un motore che per anare anche solo a 130 autostradale si ritrova impiccato a 5000 giri se non qualcosina oltre.se l'auto la usi tutti i giorni, lascia stare.
      Se la usi piů per andare in pista allora puň cominciare ad avere un senso...ma cmq per quei soldi..moooolto meglio un autobloccante!
      si l'auto la uso tutti i giorni... mmm.... in effetti se č cosě forse non č il massimo...
      cmq per tua esperienza i lavoretti che consideri indispensabili per la rs3 quali sarebbero?
      « La vita č la strada piů bella... »
      « Sognare č neccessario, se non hai piů sogni non hai piů alcuna ragione di vivere. Anche se nei sogni va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita. »
      « Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto. »
      « Il pezzo piů utile di un'auto? Quello che si puň togliere!!!... »
      « Sapete cos'č una lepre?? E' un coniglio Renault Sport !!! »

Commenta

Giorno ragazzi!!! nessuno che viene a vedere il rally di como sabato mattina?

Commenta

Originariamente inviato da Dieg Visualizza il messaggio
          si l'auto la uso tutti i giorni... mmm.... in effetti se č cosě forse non č il massimo...
          cmq per tua esperienza i lavoretti che consideri indispensabili per la rs3 quali sarebbero?
          cl anteriori
          tubi in treccia
          cf e collettori aspirazione lavorati
          airbox v6
          cat 200celle
          mappa
          volano (jeega ha trovato poca differenza) effettivamente 400€ x cosě poco....

STOP
          se fai altro come me e steno serve una centralina aggiuntiva..
          e allora puoi procedere con:

camme
          pistoni
          cf a cavo
          e tanto altro

Commenta

il meccanico mi ha sostituito il radiatore, mi ha detto che era buco in un angolino..

ora..non ho ancora pagato..ma vorrei capire una cosa..
            se guardo dentro nel vano motore, ok vedi il radiatore che si vede che č nuovo..
            ma poi adesso arrivata a casa, se guardo attraverso la griglia di areazione dello spoiler anteriore..si vede dentro una griglia metallica, tipo il radiatore..ed in questo caso č chiaramente ancora quella vecchia..

in pratica sta griglia e pčoi avvitata esternamente sul radiatoire nuovo..

ma č normale? ma non dovrebbe essere parte del radiatore nuovo?

se solo avessi una foto del radiatore della clio rs phase 2..potrei valutare se fa parte o meno del radiatore..
            uff

Commenta

dal dialogyst mi sembra che questo pezzo attaccato al radiatore ma che non mi hanno sostituito, si chiama condensatore 295 euri

quello a sx nella foto..e la sua scheda..

bo non capisco perchč mi hanno lasciato su quello vecchio..
              che poi nell'angolo basso di dx guardandolo attraverso lo spiler, ho visto che č umido..mi sembra di liquidi verde.blu..

Commenta

...Climatizzatore forse?

Se era il radiatore dell'acqua che perdeva perchč dovevano anche cambiarti quello del clima?

Commenta

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio

[qimg]http://img213.imageshack.us/img213/7071/3c841386.jpg[/qimg]
                  a como dove? Magari se qualche mio amico viene una scappata la potrei fare!

Ieri sera ho visto 2 ragazzi con un rs3 200 bianca alle brioches di calolzio, qualcuno di voi??
                  Ultima modifica di ::Marcello::; 21-10-2010, 19:55.

Commenta

condensatore = radiatore del clima...

non centra niente con quello dell'acqua...

se č sporco puň essere dell'antigelo uscito dal tuo vecchio radiatore che perdeva, o caduto in giro smontando il radiatore vecchio...
                    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                    PATRIZIO DOVE SEI?
                    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio

[qimg]http://img213.imageshack.us/img213/7071/3c841386.jpg[/qimg]
                      io ci sono ,vado a lario fiere ,poi penso la tappa sormano
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X