annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    io se lo fate vengo volentieri ,ma conoscendo i cliomani da tanto la maggior parte cambiata auto non si è piu sentita ,e ti dico che noi eravamo molto uniti ...
    be è vero anche quello........dipende molto dalle persone...

Commenta

Originariamente inviato da mauri ® Visualizza il messaggio
      non ne sono convinto
      Scritto con un dispositivo mobile
      ciao Mauri

quindi mi consigli di fare una prova fisica con un disco??
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Bene ragazzi,
        dopo essermi iscritto qualche mese fa ed essermi limitato sola a leggere, senza mai partecipare in maniera attiva, ora ho deciso di buttarmi pure io nella mischia!!!

Incomincio a presentarvi la mia bestiola: una clio RS R27 del 2008.
        L'ho presa usata a inizio dell'esate! Tutta originale come mamma Renault l'ha fatta (tranne che il proprietario prima ha tolto tutti gli adesivi!).

Purtroppo non ho altre foto e fino a fine mese sono fuori casa!
        Provvederò al più presto a rimediare e pian pianino vi snocciolerò nel tempo un pò di domande che ho!

Per quanto riguarda l'idea di un piccolo forum di solo cliomani mi sembra un'ottima idea! I ci sono!
        "Gaudeamus igitur juvenes dum sumus" è l'inno internazionale della goliardia.
        Motto degli studenti che celebravano una gioventù da vivere giorno per giorno in libertà.

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
          ...parere personale

non vi conviene prendere gli stessi turni di Mattia.....se gli reggono i freni , vi da un giro ...o quasi

sera a tutti
          AAAAAAAa non credo Ferry...mi sà che girerò con gomme stradali...

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
            ...parere personale

non vi conviene prendere gli stessi turni di Mattia.....se gli reggono i freni , vi da un giro ...o quasi

sera a tutti

Tu Ferry?niente? 7 novembre 12:30/15:00?niente?....daaaaaiiii
            Ultima modifica di Simo_R27; 13-10-2010, 19:00.

"La mia auto. Dedico alla sua pulizia la stessa cura che Achille dedicava alle sue armi: da lei dipende la mia vita. Che nessun granello di polvere vada ad appesantirla, perché la velocità è il suo destino"

Commenta

Originariamente inviato da falfer Visualizza il messaggio
              Incomincio a presentarvi la mia bestiola: una clio RS R27 del 2008.
              L'ho presa usata a inizio dell'esate! Tutta originale come mamma Renault l'ha fatta (tranne che il proprietario prima ha tolto tutti gli adesivi!).

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs437.snc4/48051_1579960545992_1445036190_31515454_8137229_n.jpg[/qimg]
              [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs607.snc4/58732_1579962106031_1445036190_31515458_7340356_n.jpg[/qimg]
              un'altra R27 puffosa!!!evviva!!siamo in 2 ora

"La mia auto. Dedico alla sua pulizia la stessa cura che Achille dedicava alle sue armi: da lei dipende la mia vita. Che nessun granello di polvere vada ad appesantirla, perché la velocità è il suo destino"

Commenta

Originariamente inviato da Simo_R27 Visualizza il messaggio
                se posso cmq, mi piace di piu con i cerchi originali...
                personalmente i tuoi cerchi non mi piacciono

comunque ho guardato, franciacorta-thiene circa 175km...
                magari nei primi mesi del nuovo anno potrei pensare di fare un salto..

la mia paura è rompere qualcosa girando in pista...
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

maremma.....

da qualche giorno trovavo sotto l'anteriore..accvanto alla ruota lato guida..una macchia in terra

stanotte ci ho messo 1 ripiano di plastica sotto..e ho appurato che è un liquido inodore, verde-giallino

adesso non ho idea il liquido raffreddamento originale della phase 2 se era di quel colore..cmq ho dovuto aggiungere 1 litro di paraflu per tornare al livello

il mio paraflu è rosso..ma credo che quello originale fosse verdino..quasi giallo fosforescente

bo devo portarla in assistenza, mi sa che perde qualche raccordo, ho guardato con la pila vedo l'umido sulle plastiche parafondo..ma non capisco da dove perde
                  (la macchia in terra si fa accanto alla ruota, perchè li vi è un foro di scarico nella plastica del fondo motore..quindi può darsi che la perdita è anche + spostata

azzz

Commenta

Mmm il 7 è di domenica quasi quasi
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Simo_R27 Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace, ma la mia non è puffo: è blu monaco!
                      Le foto traggono in inganno
                      "Gaudeamus igitur juvenes dum sumus" è l'inno internazionale della goliardia.
                      Motto degli studenti che celebravano una gioventù da vivere giorno per giorno in libertà.

Commenta

Sto operando...
                      X