annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

maxxl...ecco un'altra info dal sito inglese renault tradotto con google...

New Clio Renault Sport è disponibile in alternativa con il telaio Cup, che è stato progettato per fornire un giro esigente e intransigente piacere di guida. L'altezza da terra è sette millimetri inferiore rispetto a quella del telaio Sport e il centro di gravità più basso risultante assicura una migliore performance in curva a causa del trasferimento di peso ridotto.

La sua capacità di angolo piatto è ulteriormente rafforzata dalla taratura ammortizzatore maggiorata rispetto al telaio Sport (più 27 per cento sulla parte anteriore, più 30 per cento al posteriore). rigidità torsionale è stata aumentata del 10 per cento, consentendo l'asse di sterzo sospensioni anteriori indipendenti a rivelare le sue potenzialità.

Ultimo ma non meno importante, il telaio Cup viene fornito con rapporto di sterzo più vicino (7,5 per cento più veloce rispetto al telaio Sport) che, combinati con specifici di sviluppo, favorisce feedback al conducente in condizioni di diversa aderenza

--------------------------------------

non mi sembra che sia solo molle e ammo cerchi neri e pinze rosse
    Ultima modifica di *CHRY*; 06-11-2010, 14:59.
    RS

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
      che problema c'è...a me il mecca con 300 eurini mi ha smontato il davanti...parafanghi...paraurti...fari ecc...e mi ha messo le centraline...naturalmente non sono centraline e lampadine che trovi dai marocchini e in auto tamarre

te cepi....ma le pinze rosse mi fanno sbavare....è come vedere una porsche con pinze normali...e un'altra con pinze gialle o rosse...e la differenza estetica si vede
      poi i gusti sono gusti...

lo chassis cup non è solo pinze rosse...cerchi neri...molle e ammo più rigidi e più bass....ma ha anche il telaio differente!!!
      preso da renault sport:In base alle esigenze e all’uso previsto, si può scegliere fra il telaio Sport che privilegia il comfort (senza rinunciare all’efficienza) o il telaio Cup progettato esclusivamente a vantaggio della performance.
      Il telaio Cup, che sfrutta nuove leggi di ammortizzamento, è abbinato a uno sterzo particolarmente “diretto”. Il suo rapporto di demoltiplicazione, ridotto del 7,5%, garantisce agilità e precisione soprattutto nei cambiamenti di appoggio. I nuovi parametri ottimizzano la distribuzione dei carichi e la sensibilità in condizioni di aderenza variabile (apprezzabile soprattutto in pista)

...e confermo che è strabliante
      ...ciò non toglie che prima o poi cambio le molle per abbassarla...ma il telaio cup rimane...

non so....io toglierei i ditanziali o comunque li ridurrei come spessore...mi dà l'impressione che ha i 19 dietro...
      sono da 20mm e se dovessi levarli monterei dei cerchi et 40/45 se possibile.

il telaio ?!?!?!? io ho sempre saputo che lo chassis cup comprendeva solo ammo, molle e pinze !!!! renault mi ha sempre confermato cosi e quasi tutti qui del forum lo stesso!!!! poi mi sbagliero'!!!!!
      (............)

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
        maxxl...ecco un'altra info dal sito inglese renault tradotto con google...

New Clio Renault Sport è disponibile in alternativa con il telaio Cup, che è stato progettato per fornire un giro esigente e intransigente piacere di guida. L'altezza da terra è sette millimetri inferiore rispetto a quella del telaio Sport e il centro di gravità più basso risultante assicura una migliore performance in curva a causa del trasferimento di peso ridotto.

La sua capacità di angolo piatto è ulteriormente rafforzata dalla taratura ammortizzatore maggiorata rispetto al telaio Sport (più 27 per cento sulla parte anteriore, più 30 per cento al posteriore). rigidità torsionale è stata aumentata del 10 per cento, consentendo l'asse di sterzo sospensioni anteriori indipendenti a rivelare le sue potenzialità.

Ultimo ma non meno importante, il telaio Cup viene fornito con rapporto di sterzo più vicino (7,5 per cento più veloce rispetto al telaio Sport) che, combinati con specifici di sviluppo, favorisce feedback al conducente in condizioni di diversa aderenza

--------------------------------------

non mi sembra che sia solo molle e ammo cerchi neri e pinze rosse

e allora mi sono sbagliato

ma se tornassi indietro la riprendere cosi !!!!!!

cmq mi piacerebbe fartela provare la mia e provare a sentire la differenza!!!!

come i 40/50 kg di peso in meno della light!!!!!! vorrei provare se si sentono!!!
        (............)

Commenta

Originariamente inviato da maxxl Visualizza il messaggio
          sono da 20mm e se dovessi levarli monterei dei cerchi et 40/45 se possibile.

il telaio ?!?!?!? io ho sempre saputo che lo chassis cup comprendeva solo ammo, molle e pinze !!!! renault mi ha sempre confermato cosi e quasi tutti qui del forum lo stesso!!!! poi mi sbagliero'!!!!!

come i 40/50 kg di peso in meno della light!!!!!! vorrei provare se si sentono!!!
          la differenza credo che la senti nel misto stretto come ad esempio la reattivita' dello sterzo...ma se uno si e' abituato cosi non ha alcun problema a non avere il telaio cup...come anche i30 kg della clio cup...li sentono solo quelli malati da pista
          RS

Commenta

quando l'hai presa l'anniversary? Che tu sappia e' ancora ordinabile? Perche' un concessionario non mi ha detto proprio nulla e la dava disponibilissima, l'altro mi ha detto che esiste solo piu' la rs normale alla quale si possono aggiungere tutti gli optional che uno vuole....ma mi sembrava un piciu sinceramente...

Commenta

Dovrebbe essere ancora ordinabile....

Commenta

[qimg]http://img121.imageshack.us/img121/695/06112010041.jpg[/qimg]
                questo bianco è bellissimo
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

su evo di questo mese c'e la prova ,clio gordini ,gpa evo, alfa mito qv ,e cooper s
                  qui il commento finale .
                  un auto che,anche senza il telaio cup ,ha dimostrato un talento degno dell'ambizione di gordini ,ha messo una bella distanza tra lei e la mini cooper s su queste strade impegnative è ha fatto sembrare indegne del loro illustre nome le nuove creazioni di alfa e fiat
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Andy S2K Visualizza il messaggio
                    quando l'hai presa l'anniversary? Che tu sappia e' ancora ordinabile? Perche' un concessionario non mi ha detto proprio nulla e la dava disponibilissima, l'altro mi ha detto che esiste solo piu' la rs normale alla quale si possono aggiungere tutti gli optional che uno vuole....ma mi sembrava un piciu sinceramente...
                    ordinata meta giugno e fine mese mi e' arrivata!!!! era gia disponibile!!!!!

cmq io penso che sia sempre disponibile visto che e' un modello che faranno solo per quest anno!!!!!
                    (............)

Commenta

Originariamente inviato da Andy S2K Visualizza il messaggio

se ti fidi qui su autoscout ce ne' una 20th con chassis cup usata 3700km

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183610871

o altrimenti nuova con chassis cup ma con i cerchi come la mia

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184224819
                      (............)

Commenta

Sto operando...
                      X