Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero
maxxl...ecco un'altra info dal sito inglese renault tradotto con google...
New Clio Renault Sport è disponibile in alternativa con il telaio Cup, che è stato progettato per fornire un giro esigente e intransigente piacere di guida. L'altezza da terra è sette millimetri inferiore rispetto a quella del telaio Sport e il centro di gravità più basso risultante assicura una migliore performance in curva a causa del trasferimento di peso ridotto.
La sua capacità di angolo piatto è ulteriormente rafforzata dalla taratura ammortizzatore maggiorata rispetto al telaio Sport (più 27 per cento sulla parte anteriore, più 30 per cento al posteriore). rigidità torsionale è stata aumentata del 10 per cento, consentendo l'asse di sterzo sospensioni anteriori indipendenti a rivelare le sue potenzialità.
Ultimo ma non meno importante, il telaio Cup viene fornito con rapporto di sterzo più vicino (7,5 per cento più veloce rispetto al telaio Sport) che, combinati con specifici di sviluppo, favorisce feedback al conducente in condizioni di diversa aderenza
--------------------------------------
non mi sembra che sia solo molle e ammo cerchi neri e pinze rosse
maxxl...ecco un'altra info dal sito inglese renault tradotto con google...
New Clio Renault Sport è disponibile in alternativa con il telaio Cup, che è stato progettato per fornire un giro esigente e intransigente piacere di guida. L'altezza da terra è sette millimetri inferiore rispetto a quella del telaio Sport e il centro di gravità più basso risultante assicura una migliore performance in curva a causa del trasferimento di peso ridotto.
La sua capacità di angolo piatto è ulteriormente rafforzata dalla taratura ammortizzatore maggiorata rispetto al telaio Sport (più 27 per cento sulla parte anteriore, più 30 per cento al posteriore). rigidità torsionale è stata aumentata del 10 per cento, consentendo l'asse di sterzo sospensioni anteriori indipendenti a rivelare le sue potenzialità.
Ultimo ma non meno importante, il telaio Cup viene fornito con rapporto di sterzo più vicino (7,5 per cento più veloce rispetto al telaio Sport) che, combinati con specifici di sviluppo, favorisce feedback al conducente in condizioni di diversa aderenza
--------------------------------------
non mi sembra che sia solo molle e ammo cerchi neri e pinze rosse


Commenta