annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Renault Sport 37° Capitolo, qualche clio abbandona il sentiero

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    come affidibilitŕ motore ecc... ?
    affidabilitŕ molto elevata. L'assenza della turbina aiuta...

sul nostro forum c'č chi ha fase 2 con 200.000 km e va in pista come un treno
    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da cliosportclub Visualizza il messaggio
      trovate foto new clio 4 ma non della rs per me ci saranno novitŕ in estate
      Scritto con un dispositivo mobile
      posta posta.. che sono le stesse che ho visto io....... mi prendo a martellare nelle palle da solo
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
        290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
        LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
        Polaris Predator big bore 558
        clio 1.6 16v gimkana only
        clio RS 182 team only road

Commenta

Non ti rests troppo alta la seduta con quelle staffe???

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            Non ti rests troppo alta la seduta con quelle staffe???
            serve alta, faccio gimkane.... devi vedere dove metti il muso.....
            Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....

Commenta

Un info al volo...per mettere le ruote posteriori a filo passaruota su una clio RS 172/182 tanto per capirci, con i cerchi da 16" da quanto devono essere i distanziali?? Non devo comprare i dista ma mi serve per fare una modifica...fatemi sapere...Ciao e..grazie!
              ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
              -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

maaaa.....dove trovo gli agganci dei vetri sulle guide? perche devo cambiare i vetri e temo di rompere i gancetti gialli che li tengono fissati all'alzavetri....
                Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                  Un info al volo...per mettere le ruote posteriori a filo passaruota su una clio RS 172/182 tanto per capirci, con i cerchi da 16" da quanto devono essere i distanziali?? Non devo comprare i dista ma mi serve per fare una modifica...fatemi sapere...Ciao e..grazie!
                  Direi 1 cm
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
                    maaaa.....dove trovo gli agganci dei vetri sulle guide? perche devo cambiare i vetri e temo di rompere i gancetti gialli che li tengono fissati all'alzavetri....
                    c'č solo una "guida" sul posteriore del vetro per farlo rimanere in sede e un passante di teflon nel foro in basso del vetro, che lo fissa all'alzavetro....

tutto li

byez

Commenta

Sto' valutando l'acquisto di una Clio 182 sport del 2001, essendo nubbio in casa Renault mi darete qualche informazione sopratutto riguardo l'affidabilita' essendo un auto di 10 anni. Costi di manenimento come consumi e manutenzione? grazie
                      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Sto operando...
                      X