Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se e' possibile mettere in un clio 1.8 il motore della clio 2.0 sport quella da 180 cv? ovviamente completo di tutta l'eletronica necessaria grazie a tutti !
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se e' possibile mettere in un clio 1.8 il motore della clio 2.0 sport quella da 180 cv? ovviamente completo di tutta l'eletronica necessaria grazie a tutti !
il lavoro e fattibile ma sicuramente non e una passegiata dovrai sicuramente modificare staffe e supporti e trovare un buon elettrauto che abbia voglia pazienza e passione per far combaciare l impianto eletrico dell rs con quello dell willy o 1.8 che sia tanto e uguale. avevo visto dei video su youtube di alcune clio con motore rs mi pare fossero in inghilterra addiritura avevano cruscotto e strumentazione dell rs.
grazie mille dei video !!!!!! l'ultima e davvero la piu' seria !!! come hai detto tu ha anche la strumentazione sicuramente per non stare a rifare anche tutti quei cablaggi penso ... secondo te se dovessi usare motore cambio e l'inpianto elettrico il tutto prelevato da una rs 2000 capottata sarebbe meglio che usare l'impianto della mia 1.8? ci sarebbe solo da adattare semiassi,supporti motore e scarico ?
guarda sinceramente non so se sia fattibile lasciare il cablaggio del 1.8 sul 2.0 rs. ma come mai non prendi un bel 2.0 willy e con i soldi che risparmi tra modifiche ecc li 2 camme e una centralina e uno scarico e ti semplifichi molto le cose?
Commenta