annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trapianto motore su un clio 1.8 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Trapianto motore su un clio 1.8 16v

scusa mi sono espresso male intendevo dire che posso avere anche tutto l'impianto dell'rs e volevo sapere se secondo te e meglio togliere tutto l'impianto della mia e mettere quello rs . per quanto riguarda il willy in un certo senso hai ragione, ma questa idea di cambiare motore mi e venuta perche' ho un'amico che mi darebbe motore cambio impianto elettrico e frenante per 1200 euro e poi anche se so che sara' molto difficile fare questa modifica sara' una soddisfazione se riusciro' a far andare tutto ! poi magari in seguito se vedo che va bene si potranno fare al 2000rs assi collettori e eprom in tempo reale! no?

Commenta

forse e piu semplice montare tutto il cablaggio dell rs perň non lo so perche non conosco nessuno che ha mai fatto una modifica cosi!!! per il resto si certo e una bella soddisfazione pero non so quanto sia migliore dell willy il motore dell rs!

Commenta

a livello teorico dorebbe essere migliore in quanto e un motore nato dopo poi considerando che nasce con 182 cv e la fasatura variabile dobrebbe essere piu' prestante del willy , considera che la clio da dove preleverei il tutto segnava di tachimetro 240 ed e' piu' pesante in piu' montava cerchi da 17 , quindi io con i 15 dovrei avere piu' accelerazione anche se perde in allungo nn mi interessa. il mio scopo e ottenere una buona accelerazione e i 220 al massimo . cmq fra un paio di giorni vado a prendere qualche misura cosi' vedo un po che fare

Commenta

Originariamente inviato da WILLY16V Visualizza il messaggio
          a livello teorico dorebbe essere migliore in quanto e un motore nato dopo poi considerando che nasce con 182 cv e la fasatura variabile dobrebbe essere piu' prestante del willy , considera che la clio da dove preleverei il tutto segnava di tachimetro 240 ed e' piu' pesante in piu' montava cerchi da 17 , quindi io con i 15 dovrei avere piu' accelerazione anche se perde in allungo nn mi interessa. il mio scopo e ottenere una buona accelerazione e i 220 al massimo . cmq fra un paio di giorni vado a prendere qualche misura cosi' vedo un po che fare
          si in teoria e cosi pero so che il willy e piu rabbioso io lo avuto pero un rs non lo mai provata ma ho sentito molti che mi hanno confermato questa cosa a me segnava 235 con scarico completo di colly airbox cda ma il bello sta nella coppia del willy per il variatore conta che poi la maggior parte delle persone lo tolgono quando cambiano le camme.pero sicuramente e un ottimo motore non lo metto in dubbio e che penso che sia moooooooolto complicato da fare come swaaap

Commenta

come č andata poi?
            La mia GTA! https://www.facebook.com/156GtaSopress

Commenta

E invece swappare un 2.0 16v di una megane coach?
              TORINO
              IO NON MI TESSERO

Commenta

Sto operando...
              X