annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da pigi79
    Non ti rischiare a buttare tutti quei soldi dal carrozziere!

Devi smontare il paraurti, calarlo e lavorare dall'interno!

Smontare la griglia originale č una cazzata, poi devi tagliare quella che hai comprato e fissarla con delle fascette prima e con il silicone poi!

per lo smontaggio del paraurti...guarda questo link! qui
    GRAZIE PIGI PER LA POSIZIONE DELLE VITI DA SMONTARE E PER I CONSIGLI. APPENA ARRIVA IL WEEKEND CHE NON DEVO ANDARE A LAVORO SMONTO TUTTO. CIAO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
      Marko una curiositŕ. Ti sale mai la temperatura intorno ai 100°? con clima spento? da un po' noto che la temperatura della mia sale sopra i 90° (una volta ho visto 110°)
      NO, mi sale a 90° quando sono o in coda, o in salita in 4, ma a 89° dovrebbe attaccarsi la ventola salira ancora un po' ( 3/4°) e poi abbassarsi.
      Quando ti succede?
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Ciao a tutti

lunedi prossimo la mia macchina andrŕ dal carrozziere x aggiustare una piccola tamponatina che ho subito, e con altri 300€ il mio carrozziere mi vernicia e monta alettone, palpebre e mi fŕ tutti i paraurti in tinta!

poi volevo sapere se mi consigliavate i fanali lexus style che vendonon qui, quelli forula 2 o andare sugli inpro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
          NO, mi sale a 90° quando sono o in coda, o in salita in 4, ma a 89° dovrebbe attaccarsi la ventola salira ancora un po' ( 3/4°) e poi abbassarsi.
          Quando ti succede?
          Io ho lamentato questo difetto piu' volte in PUG, in quanto la lancetta della temp. oscilla dagli 80 ai 100 Gradi come niente fosse.

In estate, quando la spengo in un parcheggio, se poi torno dopo qualche minuto e la riaccendo puo' capitare che vada anche a 110°. Non ho mai visto una cosa del genere. Comunque anche durante la marcia oscilla molto (specialmente in citta' dove ci si ferma spesso al semaforo). In PUG dicono che e' normale, ma chissa' perche' sulla Puma della mia ragazza, la temp. e' sempre fissa a 90°. Secondo me' e' un problema di ricircolo dell'acqua, quindi bisognerebbe vedere come funziona la relativa pompa.

A parere mio con tutti questi sbalzi di temp, (seppur nella norma), a lungo andare le guarnizioni ne risentono.

Voi cosa ne pensate?
          N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
            Quando ti succede?
            quando sto sotto i 3000 giri la temperatura rimane sugli 80 mentre se tiro un pochino una marcia (anche per poco) o quando faccio una salita sale sopra i 90... prima non lo faceva
            Un amico pensa sia il termostato intasato, provo con una bella pulizia dell'impianto e poi vediamo :rolleyes: speriamo in bene!!!
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

• Ciao a tutti .......
              anche a me nessun problema di infiltrazione acqua
              nei fari posteriori Lexus Style della In-Pro.

Clicca qui x vedere la mia 206

Commenta

• X iL .PoLLo

Io ti consiglio di monatere i Lexus Style della In-Pro .....
                non perchč li ho montati anche io ma perchč un mio amico
                ha lottato un po per moltarli, invece i miei
                sono entrati precisi precisi che sempravano gli originali
                Peugeot, senza bisogno di silicone o altro.

Tu li stai cervando usati o nuovi ?!?!?
                Quanto ci vuoi spendere ?????
                I miei li ho pagati 230€ nuovi, ma ultimamente
                nello stesso negozio in cui li ho comprati li ho visti a 290€.

Ma ora la stai facendo come la mia ........
                Che fai copi
                Ahahahahhahaha

Facciamo le gemelle !!!!!!!!!

Commenta

• X pondrella

Io ho montato il centrale senza silenziatore e Scarico
                  Backfire SuperSprint,
                  e devo dire che il sound č molto accattivante .......
                  scoppietta parecchio, sia in cambio marcia veloce ad alti giri,
                  che in scalata su rilascio del gas..
                  Come prestazioni effettivamente non č cambiata molto,
                  sembra piů libera e un tantino piů veloce a salire di giri .....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da etmorl
                    Io ho lamentato questo difetto piu' volte in PUG, in quanto la lancetta della temp. oscilla dagli 80 ai 100 Gradi come niente fosse.

In estate, quando la spengo in un parcheggio, se poi torno dopo qualche minuto e la riaccendo puo' capitare che vada anche a 110°. Non ho mai visto una cosa del genere. Comunque anche durante la marcia oscilla molto (specialmente in citta' dove ci si ferma spesso al semaforo). In PUG dicono che e' normale, ma chissa' perche' sulla Puma della mia ragazza, la temp. e' sempre fissa a 90°. Secondo me' e' un problema di ricircolo dell'acqua, quindi bisognerebbe vedere come funziona la relativa pompa.

A parere mio con tutti questi sbalzi di temp, (seppur nella norma), a lungo andare le guarnizioni ne risentono.

Voi cosa ne pensate?
                    potrebbe essere lo stesso problema... dopo quanti km ha cominciato a fare cosě?
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

• Ciao, ragazzi potete aiutarmi?
                      Ho bisogno di trovare quel programma da scaricare su come si smonta la 206, sapete indicarmi in che discussione era?
                      Grazie.
                      Un'auto senza tuning....č come una birra senza schiuma!
                      The Official Boy of ANTERA
                      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                      ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Sto operando...
                      X