annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da piero1976
    Ho letto i post dell'altro forum, ma tu personalmente hai avuto qualke problema??
    Sono solo dei casi, ho c'è anke qualkuno ke è rimasto soddisfatto?
    Ma quei problemi, secondo te, sono dovuti all'antifurto o a ki l'ha montato?
    io non ho il multiplex (grazie al cielo ) cmq problemi ( ) non me ne ha dato, solo lo sbalzo termico giorno-notte fa scattare l'antifurto (sensori volumetrico evidentemente troppo sensibili)... ma alla Peugeot hanno detto che "è normale" (strano )

Secondo me è incompatibilità o problemi fra antifurto e multiplex o... quelli della Peugeot l'hanno montato male collegato come si collegava a versioni precedenti, con multiplex è diverso)

La tua ha multiplex?
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
      io non ho il multiplex (grazie al cielo ) cmq problemi ( ) non me ne ha dato, solo lo sbalzo termico giorno-notte fa scattare l'antifurto (sensori volumetrico evidentemente troppo sensibili)... ma alla Peugeot hanno detto che "è normale" (strano )

Secondo me è incompatibilità o problemi fra antifurto e multiplex o... quelli della Peugeot l'hanno montato male collegato come si collegava a versioni precedenti, con multiplex è diverso)

La tua ha multiplex?

Scusa, non ridere, ma non so neanke cos'è
      RACING LIONS

Commenta

Scusa, non ridere, ma non so neanke cos'è
        E' un nuovo sistema che adotta la Peugeot per gestione dell'impianto elettrico... (dicono ) questa centralina gestisce tutto (quando funziona) e serve per ridurre il n° di fili.

di che anno è la tua?
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

E' un nuovo sistema che adotta la Peugeot per gestione dell'impianto elettrico... (dicono ) questa centralina gestisce tutto (quando funziona) e serve per ridurre il n° di fili.

di che anno è la tua?

Dicembre 2001
          RACING LIONS

Commenta

Dicembre 2001
            dovrebbe non avere il sistema multiplex...

Prova a chiedere qualche preventivo in giro, secondo me andresti a spendere -
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

dovrebbe non avere il sistema multiplex...

Prova a chiedere qualche preventivo in giro, secondo me andresti a spendere -

Ok, proverò a sentire in giro, domani volevo passare dal Norauto ke è di fronte al centro commarciale dove lavoro, sentirò cosa mi dicono là.

Per ora grazie per i consigli
              RACING LIONS

Commenta

Ok, proverò a sentire in giro, domani volevo passare dal Norauto ke è di fronte al centro commarciale dove lavoro, sentirò cosa mi dicono là.

Per ora grazie per i consigli
                figurati fammi sapere

Non credere perché lo fai montare alla Peugoet il lavoro sia fatto meglio perché la conoscono.... anziiii
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

Esatto

Il 6 novembre devo portarla in conc. per far installare l'allarme, già mi viene male
                  il 6 novembre faccio il compleanno...vedrai che ti porterà fortuna
                  __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                  _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                  Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Norauto ke è di fronte al centro commarciale dove lavoro
                    Dove xe che ti avori??
                    All'Auchan? Dimmi dove che passo a trovarti.
                    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da p3dr0
                      un tubo che va da kat a terminale c'è, avrà sostituito quello artigianalmente

hm... meccanici peugeot.. ahia !
                      esatto è leggermente piu largo..

per ki mi kiedeva del terminale, rimane quello ke ho su, ovvero il lotos...

poi si vedra'... avevo in mente un bel artigianale...

ora devo prendere 4 cerki in latta bianki con su le gomme da neve per la montagna

son 10 giorni ke è via purtroppo non si riesce a rimappare decentemente sulla mia centralina ( Una Sagem di M....)
                      infatti è gia arrivata la Marelli Yuppidu per lunedi dovrei averla
                      CAUTION! Drifter On Board!
                      IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                      Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

Sto operando...
                      X