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Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

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  • Finalmente č cominciata l'elaborazione dell mia 206!
    Ieri ho fatto fare assetto (Eibach -40/50mm) e devo dire che nn č rigida da essere sui tamponi e i buchi li assorbe molto bene.
    Tra ruota e passaruota sia davanti che dietro c'č 1 dito e 1/2 e coi distanziali da 16mm le ruote dietro sono a filo e davanti quasi.
    Come estetica e tenuta č cambiata dal giorno alla notte e anche come motore.
    Ho fatto mettere il BMC CDA 60-130 (ex 106 1.4 Sport) riadattato nella presa d'aria originale, č penalizzato il sound ma le prestazioni son aumentate visto che mi hanno adattato la centralina alla portata del filtro.
    Un'auto senza tuning....č come una birra senza schiuma!
    The Official Boy of ANTERA
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    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

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    • Messaggio originariamente postato da pigi79
      Raga, per i possessori di 206 come la mia...1.6 16V, vorrei sapere se nel passaggio tra prima e seconda, anche cambiando velocemente, l'auto tende a far pattinare le ruote...

      a me capita di sentire un leggerissimo fischietto appena stacco la frizione, ma niente di +! Ovviamente parlo di aderenza ottimale, se l'asfalto inizia ad essere con meno aderenza...beh, li si pattina eccome!

      Ovviamente i copertoni sono in ottimo stato!
      Mah, la mia non sgomma praticamente mai, anche perché la differenza di rapportatura fra prima e seconda č esagerata! Potevano farla un attimino piů corta quella seconda, o no?

      Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
      Obi Wan
      Http://clik.to/206xs16v

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      • Messaggio originariamente postato da pigi79
        sempre un trattore ti rimane tra le mani!

        non mi accontenterei di risparmiare qualcosa sul carburante e rimanere scontento del rumore "trattoresco" del diesel!

        W i benza!
        Punto dolente... non č il caso di stare a discutere su questo argomento, tanto ognuno la pensa come vuole. Certo č che comprare un diesel e pretendere di avere un mezzo sportivo come puň essere un benzina č troppo!

        Mi rivolgo a tutti i possessori di HDi, che per pompare cavalli emettono piů particolato di una fabbrica a carbone!

        Ripeto: ognuno la pensi come vuole, ma il giorno in cui faranno le Formula 1 Diesel (come leggevo oggi in un quotidiano, spero che il giornalista fosse drogato) o peggio UNA PORSCHE DIESEL io vado in giro a piedi.

        Punto.
        Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
        Obi Wan
        Http://clik.to/206xs16v

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        • Sono daccordo con te, ma non dirmi che i diesel emettono molto fumo nero, perche la mia hdi con 130 cv fumo nero= zero.
          Se si rimappa come si deve nen č vero che fanno fumo.
          Cmq giusto per puntualizzare sto vendendo la mia hdi per prendere una gti.

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          • Messaggio originariamente postato da Alexge80
            Finalmente č cominciata l'elaborazione dell mia 206!
            Ieri ho fatto fare assetto (Eibach -40/50mm) e devo dire che nn č rigida da essere sui tamponi e i buchi li assorbe molto bene.
            Tra ruota e passaruota sia davanti che dietro c'č 1 dito e 1/2 e coi distanziali da 16mm le ruote dietro sono a filo e davanti quasi.
            Come estetica e tenuta č cambiata dal giorno alla notte e anche come motore.
            Ho fatto mettere il BMC CDA 60-130 (ex 106 1.4 Sport) riadattato nella presa d'aria originale, č penalizzato il sound ma le prestazioni son aumentate visto che mi hanno adattato la centralina alla portata del filtro.
            Con i distanziali e l'assetto non ti tocca la gomma dietro con il passaruota posteriore?
            Io avevo fatto l'assetto con le gomme lisce ed era perfetto non toccava mai neanche in 5 a bordo ma da quando 2 settimane fa' ho cambiato le gomme dietro non posso andare con piu' di tre persone altrimenti tocca la gomma con la carrozzeria..

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            • Io ho un Benzina e con 1/2 serbatoio faccio circa 350/400 Km, in ciclo misto [/B][/QUOTE]

              azzo raga.....io sono felice quando arrivo a 400 km con un pieno....con il 1.6 16v

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              • Messaggio originariamente postato da pigi79
                beh, io la chiamo semplicemente ELABORAZIONE ESTREMA!

                Cmq onestamente se dovessi avere a disposizione 50000€ comprerei un'Elise e la kitterei!

                Mi piaccione le macchine piccole e leggere
                Se ho a disposizione 50000 euro ..... dň l'anticipo per comprarmi casa e mi tengo la 206 ........ ma che sete

                Se i 50000 sono solo a disposizione per l'auto .......
                non c'č storia: o il 330 cdi della BMW e poi voglio vedere chi sta
                davanti ......... (con i soldi che avanzano centralina e scarico completo!!) ...... oppure anche il 320 CDI e con il resto Kit !!!!!!!!!

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                • Messaggio originariamente postato da Alexge80
                  Finalmente č cominciata l'elaborazione dell mia 206!
                  Ieri ho fatto fare assetto (Eibach -40/50mm) e devo dire che nn č rigida da essere sui tamponi e i buchi li assorbe molto bene.
                  Tra ruota e passaruota sia davanti che dietro c'č 1 dito e 1/2 e coi distanziali da 16mm le ruote dietro sono a filo e davanti quasi.
                  Come estetica e tenuta č cambiata dal giorno alla notte e anche come motore.
                  Ho fatto mettere il BMC CDA 60-130 (ex 106 1.4 Sport) riadattato nella presa d'aria originale, č penalizzato il sound ma le prestazioni son aumentate visto che mi hanno adattato la centralina alla portata del filtro.
                  ...hai montato le Sportline o le Pro-kit?...e gli ammo sono quelli originali?...bye!

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                  • Messaggio originariamente postato da chiccol
                    io sono nafta e ne vado fiero!!

                    3 giorni che vado a lavorare e ho fatto fuori solo 1/4 di pieno, ho giŕ fatto quasi 200 km
                    Ben detto chiccol .........
                    io niente HDi perň ........... ma č solo una questione di km annui ........ ne faccio pochi e regalerei solo soldi all'assicurazione causa dell'HDi con maggiore cilindrate .........
                    all'epoca mi ero fatto i calcoli e l'HDi non mi conveniva per quello ........
                    Ma non appena la media annua di km aumenta, il diesel sarŕ
                    la mia frontiera !!!!!!!!!!!!!

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                    • come tarare il tachimetro sul c.d.b.?!!

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