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Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

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  • Messaggio originariamente postato da pigi79
    Buonasera 206isti...ma che fine avete fatto?
    vivi e vegeti!!!!
    RIMINI CLUB HDI.........................socio n. 1

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    • ...o Madonna come stň godendo...stň godendo come un maiale nel fango.......ritirata la macchina dal meccanico.....bhe!......diciamo solo che č come la volevo....scusate ma devo andare a godere....o come godo,o come godo!...bye!

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      • Messaggio originariamente postato da 206-no fear
        ...o Madonna come stň godendo...stň godendo come un maiale nel fango.......ritirata la macchina dal meccanico.....bhe!......diciamo solo che č come la volevo....scusate ma devo andare a godere....o come godo,o come godo!...bye!
        racconta!!!! allora?
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

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        • ma che ha fatto??!!!
          RIMINI CLUB HDI.........................socio n. 1

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          • Messaggio originariamente postato da 206-no fear
            ...o Madonna come stň godendo...stň godendo come un maiale nel fango.......ritirata la macchina dal meccanico.....bhe!......diciamo solo che č come la volevo....scusate ma devo andare a godere....o come godo,o come godo!...bye!
            mi fa piacere che sei stato ripagato dalla tanta attesa...

            godi godi
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

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            • Messaggio originariamente postato da Pirata206
              ma che ha fatto??!!!
              cosa ha fatto????

              Ecco le modifiche:

              ...compreso il "secondo step" di modifiche siamo arrivati qui x quanto riguarda il motore...

              1-Terminale scarico Regazzon...2 uscite sinistra+destra tondo 102mm. con sistema a "flusso diretto" x abbattimento della contropressione allo scarico,saldato e modificato artigianalmente
              2-Centrale Supersprint...tubo libero
              3-Collettori Supersprint...serie 4-1 con flangie testata in acciaio e tubi in acciaio inox
              4-Rimozione del catalizzatore...sostituito con tubo libero tra collettori e centrale
              5-Kit sovralimentazione dinamica BMC specifico...con air box completamente in carbonio e modifica al pozzetto originale x il pescaggio dell'aria
              6-Gestione elettronica Castelli...saldatura chip,rimappatura e correzione in tempo reale dei parametri con alzata limitatore da 6250 a 7000giri
              7-Modifiche regolazione pressione benzina
              8-Trattamento ceramicato al motore
              9-Assi a camme COLOMBO & BARIANI "CS16.094.260 S"
              _Alzata camme aspirazione: 9,4 mm
              _Alzata camme scarico: 9 mm
              _Angolo apertura valvole aspirazione: 260°
              _Angolo apertura valvole scarico: 270°
              _Calettamento: 110°
              _Alzata p.m.s. valvola scarico: 0,5 mm
              _Alzata p.m.s. valvola aspirazione: 0,6 mm
              _Fase distribuzione: 20°-60°/65°-25°
              10-Pulegge registrabili in ergal
              11-Lavorazione corpo farfallato con limatura bordo x consentire una maggiore entrata di benzina
              12-Sabbiatura condotti di aspirazione
              13-Lucidatura condotti scarico
              14-Lucidatura valvole
              15-Sostituzione guarnizione di testa
              16-Sostituzione cinghia di trasmissione
              17-Sostituzione cuscinetti dei tendicinghia
              18-Candele sportive Bosch super4
              19-Sostituzione della coppia conica...originale 17:64 sostituita con una Bacci 16:63 con conseguente accorciamento delle marce
              20-Sostituzione olio cambio e guarnizioni
              21-Sostituzione disco frizione originale con uno sportivo

              mica poco...
              __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
              _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
              Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

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              • Ciao a tutti! Forse č un problema di cui avete giŕ parlato parecchio, ma da un po' la mia 206 GTI, ogni tanto, all'accensione del motore va a 3, poi, dopo qualche secondo, parte il quarto!!
                Non che sia un grosso problema, ma č seccante (se hai un po' di gente intorno, la figura non č delle migliori, per una macchina che non ha neanche un anno ).
                Sapete se č un problema diffuso, o se sono io il fortunato?!
                Mi sembra lo faccia di piů quando č umido, ma forse č solo una impressione! Cmnq lo fa circa una volta ogni decina di accensioni!
                Mah!!!!

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                • Non che sia un grosso problema, ma č seccante (se hai un po' di gente intorno, la figura non č delle migliori, per una macchina che non ha neanche un anno ).



                  HDI POWER!!!!
                  RIMINI CLUB HDI.........................socio n. 1

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                  • Messaggio originariamente postato da albegerm
                    racconta!!!! allora?
                    ...che dire!...i dati precisi ovviamente non li ho ancora cmq č sicuramente un'altra macchina rispetto a prima...
                    ...oggi ho provato a tirarla un po',in ripresa tira bene anche in quarta,in terza la ripresa č diventata meglio di quella che avevo prima in seconda...da fermo non saprei xč c'era bagnato e in prima slittavano subito le gomme,ho provato un po' ieri sera quando l'ho ritirata e non aveva piovuto e vŕ via bene,prima e seconda devo cambiare ultra veloce x' sale subito di giri,in prima sembra quasi che vada in folle,cortissima!!!...aspetto una bella giornata con una temperatura un po' piu' alta di questi giorni x provarla bene...x' adesso c'č troppo freddo!...cmq soddisfatto!
                    ...niente rullata x' non sono riuscito a salire sui rulli...č troppo bassa e tocca...ma un modo lo trovo,a costo di smontare il para davanti!...la rullata č d'obbligo!...cmq parlando con il preparatore e alcuni amici,diciamo,piuttosto esperti nel "settore motore",mi hanno detto che dovrei essere sui 155/160cv....cmq aspettiamo la rullata prima di sparare cv. facili!....bye!

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                    • Forse voi mi potete aiutare, mi č arrivato il CDA, ora alcuni mi hanno detto di montarlo il piů vicino possibile al debimetro, altri lontano, io pensavo di togliere l'airbox originale e infilare il CDA in verticale al posto di quest'ultimo, e raccordarlo al tubo che porta al motore, cosě mi evito il problema del dove mettere il tubicino recupero vapori olio.
                      Consigli, suggerimenti?
                      La mia 206


                      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

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