...o Madonna come stň godendo...stň godendo come un maiale nel fango.......ritirata la macchina dal meccanico.....bhe!......diciamo solo che č come la volevo....scusate ma devo andare a godere....o come godo,o come godo!...bye!
Messaggio originariamente postato da 206-no fear ...o Madonna come stň godendo...stň godendo come un maiale nel fango.......ritirata la macchina dal meccanico.....bhe!......diciamo solo che č come la volevo....scusate ma devo andare a godere....o come godo,o come godo!...bye!
Messaggio originariamente postato da 206-no fear ...o Madonna come stň godendo...stň godendo come un maiale nel fango.......ritirata la macchina dal meccanico.....bhe!......diciamo solo che č come la volevo....scusate ma devo andare a godere....o come godo,o come godo!...bye!
mi fa piacere che sei stato ripagato dalla tanta attesa...
Messaggio originariamente postato da Pirata206 ma che ha fatto??!!!
cosa ha fatto????
Ecco le modifiche:
...compreso il "secondo step" di modifiche siamo arrivati qui x quanto riguarda il motore...
1-Terminale scarico Regazzon...2 uscite sinistra+destra tondo 102mm. con sistema a "flusso diretto" x abbattimento della contropressione allo scarico,saldato e modificato artigianalmente
2-Centrale Supersprint...tubo libero
3-Collettori Supersprint...serie 4-1 con flangie testata in acciaio e tubi in acciaio inox
4-Rimozione del catalizzatore...sostituito con tubo libero tra collettori e centrale
5-Kit sovralimentazione dinamica BMC specifico...con air box completamente in carbonio e modifica al pozzetto originale x il pescaggio dell'aria
6-Gestione elettronica Castelli...saldatura chip,rimappatura e correzione in tempo reale dei parametri con alzata limitatore da 6250 a 7000giri
7-Modifiche regolazione pressione benzina
8-Trattamento ceramicato al motore
9-Assi a camme COLOMBO & BARIANI "CS16.094.260 S"
_Alzata camme aspirazione: 9,4 mm
_Alzata camme scarico: 9 mm
_Angolo apertura valvole aspirazione: 260°
_Angolo apertura valvole scarico: 270°
_Calettamento: 110°
_Alzata p.m.s. valvola scarico: 0,5 mm
_Alzata p.m.s. valvola aspirazione: 0,6 mm
_Fase distribuzione: 20°-60°/65°-25°
10-Pulegge registrabili in ergal
11-Lavorazione corpo farfallato con limatura bordo x consentire una maggiore entrata di benzina
12-Sabbiatura condotti di aspirazione
13-Lucidatura condotti scarico
14-Lucidatura valvole
15-Sostituzione guarnizione di testa
16-Sostituzione cinghia di trasmissione
17-Sostituzione cuscinetti dei tendicinghia
18-Candele sportive Bosch super4
19-Sostituzione della coppia conica...originale 17:64 sostituita con una Bacci 16:63 con conseguente accorciamento delle marce
20-Sostituzione olio cambio e guarnizioni
21-Sostituzione disco frizione originale con uno sportivo
Ciao a tutti! Forse č un problema di cui avete giŕ parlato parecchio, ma da un po' la mia 206 GTI, ogni tanto, all'accensione del motore va a 3, poi, dopo qualche secondo, parte il quarto!!
Non che sia un grosso problema, ma č seccante (se hai un po' di gente intorno, la figura non č delle migliori, per una macchina che non ha neanche un anno ).
Sapete se č un problema diffuso, o se sono io il fortunato?!
Mi sembra lo faccia di piů quando č umido, ma forse č solo una impressione! Cmnq lo fa circa una volta ogni decina di accensioni!
Mah!!!!
Non che sia un grosso problema, ma č seccante (se hai un po' di gente intorno, la figura non č delle migliori, per una macchina che non ha neanche un anno ).
HDI POWER!!!!
RIMINI CLUB HDI.........................socio n. 1
Messaggio originariamente postato da albegerm racconta!!!! allora?
...che dire!...i dati precisi ovviamente non li ho ancora cmq č sicuramente un'altra macchina rispetto a prima...
...oggi ho provato a tirarla un po',in ripresa tira bene anche in quarta,in terza la ripresa č diventata meglio di quella che avevo prima in seconda...da fermo non saprei xč c'era bagnato e in prima slittavano subito le gomme,ho provato un po' ieri sera quando l'ho ritirata e non aveva piovuto e vŕ via bene,prima e seconda devo cambiare ultra veloce x' sale subito di giri,in prima sembra quasi che vada in folle,cortissima!!!...aspetto una bella giornata con una temperatura un po' piu' alta di questi giorni x provarla bene...x' adesso c'č troppo freddo!...cmq soddisfatto!
...niente rullata x' non sono riuscito a salire sui rulli...č troppo bassa e tocca...ma un modo lo trovo,a costo di smontare il para davanti!...la rullata č d'obbligo!...cmq parlando con il preparatore e alcuni amici,diciamo,piuttosto esperti nel "settore motore",mi hanno detto che dovrei essere sui 155/160cv....cmq aspettiamo la rullata prima di sparare cv. facili!....bye!
Forse voi mi potete aiutare, mi č arrivato il CDA, ora alcuni mi hanno detto di montarlo il piů vicino possibile al debimetro, altri lontano, io pensavo di togliere l'airbox originale e infilare il CDA in verticale al posto di quest'ultimo, e raccordarlo al tubo che porta al motore, cosě mi evito il problema del dove mettere il tubicino recupero vapori olio.
Consigli, suggerimenti?
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
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