annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo a tutti una mano: nessuno di voi sa come regolare l'altezza dei singoli fari nella 206?

Per questa stronzata l'officina Peugeot mi ha ciucciato 20 euro, e mi tira farmi fregare in questo modo per un lavoro di 5 minuti...

Grazie 1000
    Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
    Obi Wan
    Http://clik.to/206xs16v

Commenta

• quanta bella gente con la 206

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
      ...::TeamX-TreeM::...
      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• ... provate un V-TEC e capirete cosa vuol dire la parola MOTORE!

Questo si che è parlare!!!
        E comunque non preoccuparti, per il momento non la faranno una Porche diesel.
        Per i fari posso informarmi e ti faccio sapere domani sera.

Commenta

• raga secondo voi quanto ti ciucciano da pug per dei sedili originali della GT?
          RIMINI CLUB HDI.........................socio n. 1

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pirata206
            raga secondo voi quanto ti ciucciano da pug per dei sedili originali della GT?
            Della GT o dell'RC???

Forse volevi dire RC!

Cmq tanto! Conviene che li compri di un'altra marca, tipo sparco...ecc...
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da obiwanWRC
              Sicuramente, però io do gas fin oltre 6000 giri col motore che canta ancora, tu puoi farlo?

E credimi che era così anche da originale

Cmq con questo ennesimo intervento benzina VS diesel non vorrei aprire sterili e futili polemiche: divertitevi coi diesel, elaborateli e fatene oggetti di culto, ma non potete pretendere che siano sportivi come un motore a benzina, specialmente se turbo o peggio ancora... provate un V-TEC e capirete cosa vuol dire la parola MOTORE!

Ripeto per la milionesima volta: se un giorno faranno mai una Porsche diesel, vado a piedi.
              piccola precisazione, siamo 206isti, non Hondisti!

Se ti piace così tanto il motore V-Tec e lo elogi come se fosse il migliore sulla terra, perchè non ti compri una Honda?
              __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
              _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
              Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• mio presento...

Buon giorno a tutti gli appassionati di tuning... Io posseggo una 206 1.4 xt a cui non ho fatto nessuna modifica perchè credo non ci siano le basi adatte per un buon risultato... ( la peugeot non mi lascia mantare cerchi superiori a 14" ... ) e quindi sto valutando l'acquisto di una 206 gti che oltre ad avere un motore già più performante ( anche se solo di 137 cv ) ha un bel corredo per la sicurezza ( 2 airbag, esp... ). Mi sto già informando su tutta una serie di modifiche da apportare ed è qui che ho bisogno del vostro parere... Volevo rimappare la centralina (137->155 cv) e poi cambiare filtro e scarico sportivo devil XL tondo. Ovviamente farò sicuramente assetto, distanziali e barra duomi per un miglior assetto... La mia domanda è: se con la centralina arrivo a 155 con scarico e filtro a quanto arrivo e quali migliorie a livello prestazionale ottengo con filtro e scarico? Aiutatemi pls

Commenta

• Re: mio presento...

Messaggio originariamente postato da scar->206power
                  Buon giorno a tutti gli appassionati di tuning... Io posseggo una 206 1.4 xt a cui non ho fatto nessuna modifica perchè credo non ci siano le basi adatte per un buon risultato... ( la peugeot non mi lascia mantare cerchi superiori a 14" ... ) e quindi sto valutando l'acquisto di una 206 gti che oltre ad avere un motore già più performante ( anche se solo di 137 cv ) ha un bel corredo per la sicurezza ( 2 airbag, esp... ). Mi sto già informando su tutta una serie di modifiche da apportare ed è qui che ho bisogno del vostro parere... Volevo rimappare la centralina (137->155 cv) e poi cambiare filtro e scarico sportivo devil XL tondo. Ovviamente farò sicuramente assetto, distanziali e barra duomi per un miglior assetto... La mia domanda è: se con la centralina arrivo a 155 con scarico e filtro a quanto arrivo e quali migliorie a livello prestazionale ottengo con filtro e scarico? Aiutatemi pls

Nel thread peugeottisti c'è un ragazzo (anzi un nonnetto ) che si chiama Dan...lui hai CDA, collettori Powerfull 4-2-1, centrale silenziato SS, terminale Remus tondo ed ha ottenuto la bellezza di 156 senza rimappare...fa un po' te...
                  Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pigi79
                    piccola precisazione, siamo 206isti, non Hondisti!

Se ti piace così tanto il motore V-Tec e lo elogi come se fosse il migliore sulla terra, perchè non ti compri una Honda?
                    Perché, a parte l'Integra, il CRX e l'NSX le Honda mi fanno esteticamente CACARE!!!

La 206, diesel o benza che sia, è una meraviglia! A questo puoi aggiungere che per uno che non è ancora laureato 13500 euro di macchina sono già abbastanza...

Cmq, la verità è che il V-TEC probabilmente è il miglior motore sulla faccia della terra: chi ha provato anche solo una Civic sa cosa intendo, è una libidine! Rimane il fatto che il mio sogno resta sempre e comunque una 206 WRC, con un bel TURBO ENORME!!!
                    Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
                    Obi Wan
                    Http://clik.to/206xs16v

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206-no fear
                      ...zona Orio Center...presente?!?!?!
                      ...bye!
                      Si,si,ho presente...
                      Non giro spesso da quelle parti però...io sono di Presezzo,hai presente?

Commenta

Sto operando...
                      X