Messaggio originariamente postato da pepo 106 Caspita mi avete fatto venire il dubbio se prenderlo grigia o nera!!
Se non hai paura di lavarla sempre prendila nera. L'altro giorno era parcheggiata vicino alla mia una 206 identica come modello ma grigia, e ti assicuro la mia era piů aggressiva e sembrava perfino piů bassa (ricorda che la mia č rosso lucifero). Ma possibile che dalle tue parti non c'č nessuno che abbia una 206 xs grigia? Se qualcuno c'č prova a fare un confronto e noterai la differenza...
E poi il grigio sta bene sulle ammiraglie, non sulle piccoline e cattive come le nostre 206...
Messaggio originariamente postato da Motorbreath Se non hai paura di lavarla sempre prendila nera. L'altro giorno era parcheggiata vicino alla mia una 206 identica come modello ma grigia, e ti assicuro la mia era piů aggressiva e sembrava perfino piů bassa (ricorda che la mia č rosso lucifero). Ma possibile che dalle tue parti non c'č nessuno che abbia una 206 xs grigia? Se qualcuno c'č prova a fare un confronto e noterai la differenza...
E poi il grigio sta bene sulle ammiraglie, non sulle piccoline e cattive come le nostre 206...
Messaggio originariamente postato da Motorbreath Se non hai paura di lavarla sempre prendila nera. L'altro giorno era parcheggiata vicino alla mia una 206 identica come modello ma grigia, e ti assicuro la mia era piů aggressiva e sembrava perfino piů bassa (ricorda che la mia č rosso lucifero). Ma possibile che dalle tue parti non c'č nessuno che abbia una 206 xs grigia? Se qualcuno c'č prova a fare un confronto e noterai la differenza...
premessa: io ho una 206 grigio quarzo, ma volevo queela nera.
ho optato per quella grigia per motivi di durata della vernice, nel senso che su quella grigia si vedono meno gli effetti del tempo.