annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fare si puo' fare tutto....ma non so quanto ti convenga perche' per adattare il tutto c'e' da fare un po' di lavoro e la manodopera costa cara...se riesci a farti il lavoro da solo(se hai lo spazio) allora forse ti conviene
    In piu' monterei anche il sistema frenante della 306 gti che e' piu'efficace
    Cmq prova a chiedere a qualche meccanico quanto ti prenderebbe per il lavoro...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piero1976
      Domanda a tutti i possessori di 1.6 xs 16v:

qualcuno di voi cambiando lo scarico ha cambiato anke il centrale?
      Differenze con quello originale? Prestazioni? Sound?

Sempre io...
      centrale diretto ragazzon + terminale tondo 102...

Sound bello grosso ma non troppo, guadagni un po' in tutto l'arco di erogazione..come prima modifica č ottima...se poi ci aggiungi un bel cda...

riesco ad avere anche ottimi prezzi con ragazzon...se ti interessa...
      Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motorbreath
        Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile montare il ponte posteriore e quello anteriore (bracci, semiassi, testine ecc...) della 306 sulla 206. Ve lo chiedo perchč se dovessi aggiustare la macchina, vorrei modificarla un bel pň, inoltre un mio amico č riuscito a montare quelli di una calibra sulla sua tigra, e vi assicuro che si vede uno spettacolo.
        In questo modo allargo la carreggiata senza montare distanziali, in piů gli faccio un bell'assetto e siamo apposto.
        Allora, č fattibile la cosa?
        Grazie!!!

Uhm... fattibile penso sia fattibile..non so dal punto di vista monetario quanto sia conveniente..cmq prova a chiedere a qualche preparatore con le palle quadrate...

Ah, giŕ che ci sei monta anche il motore del 306 gti e il cambio no?
        Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• ...ciao ragazzi...verso metŕ gennaio inizio a vendere i pezzi singoli della mia(nel caso non riesca a venderla intera prima),quaindi se qualcuno č interessato a qualche pezzo...fate un salto QUI NEL MERCATINO ...bye!

Commenta

• Ho capito va, č meglio lasciar perdere. Vi ho posto questo problema in considerazione del fatto che comunque la mia macchina va smontata tutta, perchč dopo l'incidente, beh della parte posteriore č rimasto ben poco.....

Comunque, visato che domani non penso di riuscire a collegarmi, ne approfitto ora per farvi i migliori auguri di buon Natale!!!
            Ci risentiamo presto.

Commenta

• Faccio anch'io gli auguri a tutti....visto che ci sei se vuoi migliorare la tenuta della tua 206 cambia le barre del ponte dietro invece che tutto il ponte...con 400/500 euro dovresti cavartela

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pepo 106
                Ciao a tutti.

...Mi dispiace ma purtroppo qui ha Messina l'ho giŕ visto,ce la un ragazzo con tutto il kit sparco.

Ma xkč non riesco a visualizzare le foto?Neanche dai collegamenti che hai postato
                c'č un ragazzo con tutto il Kit Sparco???

dove abita???

scherzo, cmq siamo mooooooooooooooolto pochi, anche girando su internet non ne ho vista nanche una!

Cmq non so perchč non riesci a visualizzarle! E' strano!

vedrň di fare qualcosa
                __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
                  Uhm... fattibile penso sia fattibile..non so dal punto di vista monetario quanto sia conveniente..cmq prova a chiedere a qualche preparatore con le palle quadrate...

Ah, giŕ che ci sei monta anche il motore del 306 gti e il cambio no?
                  beh, a questo punto potrebbe cercare una 306GTi bella sana e se ne esce

scherzi a parte penso che il gioco non valga la candela :
                  Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Cioga, hai sentito parlare a Capocroce della "Casa della centralina" ?
                    Un mio amico ha deto che son molto bravi....
                    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piero1976
                      Domanda a tutti i possessori di 1.6 xs 16v:

qualcuno di voi cambiando lo scarico ha cambiato anke il centrale?
                      Differenze con quello originale? Prestazioni? Sound?
                      nel centrale č presente un silenziatore, il centrale libero consiste in un tubo identico a quello originale con 2 sole differenze:

1) Acciao inox
                      2) Senza silenziatore

Quindi in acciaio inox, oltre a durare molto di +, ha una risonanza molto + metallica e l'esclusione del silenziatore fa si che i gas di scarico scorrano liberi e felici verso il finale

Commenta

Sto operando...
                      X