Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting 2.0 16v...hai ragione, nella firma non c'è la mia auto...
ho il GTi...
se però vuoi toccare con mano un lavoro veramente coi controcazz....allora dobbiamo metterci d'accordo con Dan...la 206 più performante su cui sono salito e ha, oltre all'assetto completo Orap, centralina, scarico completo Remus e Cda.
Ragà qualcuno di voi ha su l'antifurto che montano alla peugeot?
Vorrei metterlo ora che ho un pò di soldi da parte, quest'estate mi hanno aperto la macchina e per poco non sono riusciti a portarmi via gli ampli!
Fortunatamente hanno lasciato il lavoro a metà, forse è passato qualcuno e sono scappati!
Ho letto qualche vecchio post e ho visto che non sono stato l'unico ad avere questa brutta esperienza!
Ora che ho montato l'impianto nuovo non sono per niente sicuro a lasciare la piccola da sola
"You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."
Messaggio originariamente postato da Tr4nQu| Ragà qualcuno di voi ha su l'antifurto che montano alla peugeot?
Vorrei metterlo ora che ho un pò di soldi da parte, quest'estate mi hanno aperto la macchina e per poco non sono riusciti a portarmi via gli ampli!
Fortunatamente hanno lasciato il lavoro a metà, forse è passato qualcuno e sono scappati!
Ho letto qualche vecchio post e ho visto che non sono stato l'unico ad avere questa brutta esperienza!
Ora che ho montato l'impianto nuovo non sono per niente sicuro a lasciare la piccola da sola
Ciao Tr4nQu|, io l'ho fatto montare a novembre. Per lo stesso tuo motivo (ladri bastardi ). Alla Peugeot montano un Cobra, montato e tutto ho speso 390 eurini , ma ora sono più tranquillo
Commenta