annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da rapsoteo
    io ho terminale artigianale, Cda, Molle HR e barre irrigidite al posteriore.

se ti interessa provare come va possiamo beccarci in giro...sono di Sesto SG
    CErto che possiamo beccarci!!

Sarei veramente curioso!!!

Questo č il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rapsoteo
      se perň vuoi toccare con mano un lavoro veramente coi controcazz....allora dobbiamo metterci d'accordo con Dan...la 206 piů performante su cui sono salito e ha, oltre all'assetto completo Orap, centralina, scarico completo Remus e Cda.
      Non l'ho mai sentito...
      Perň ci sto!!
      Son veramente troppo curioso!!!

Io comunque abito vicino a te...
      Questo č il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tr4nQu|
        Ragŕ qualcuno di voi ha su l'antifurto che montano alla peugeot?
        Io l'ho fatto montare quando ho ordinato la macchina, e devo dire che va bene...per ora non m'ha mai dato problemi, e poi il telecomando č quello integrato nella chiave d'accensione...č una figata!!
        Questo č il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pigi79
          io i fari posteriori MHW li ho pagati 100€
          a me gli mhw non piacciono.-.
          Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• sul gti montando sono filtro a pannello e terminale non perdo coppia ai bassi vero?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ELABORAZIONE
              sul gti montando sono filtro a pannello e terminale non perdo coppia ai bassi vero?
              non penso proprio..anzi..

Commenta

• la mia ex car con cda e terminale fino a 3000 giri era morta! non c'č qui qualcuno con il 2.0 che ha montato lo scarico?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ELABORAZIONE
                  la mia ex car con cda e terminale fino a 3000 giri era morta! non c'č qui qualcuno con il 2.0 che ha montato lo scarico?
                  c'erano, ma nn avevano solo lo scarico,

dovresti chiedere a 206 gti power oppure a fede206 loro avevano lo scarico
                  POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Se ti puň interessare, io ho il 1.4 col CDA e terminale e non č morta in basso neanche un pochino, anzi, ne ho guadagnato su tutto l'arco di regime.
                    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
                      Se ti puň interessare, io ho il 1.4 col CDA e terminale e non č morta in basso neanche un pochino, anzi, ne ho guadagnato su tutto l'arco di regime.

idem..

e tu che non volevi montarlo..ascolta tuo nonno..

Commenta

Sto operando...
                      X