Messaggio originariamente postato da rapsoteo Il Cda te lo puoi montare da solo?!?!?!?
Non penso proprio...almeno che tu non abbia un'officina o sia davvero in gamba...
Non è per niente difficile, almeno sul 1.4, l'airbox è ad incastro ( lo titi verso l'alto e vien via), la fascetta che lo raccorda al tubo della farfalla si molla con un cacciavite a +.
10 minuti andando piano
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Messaggio originariamente postato da Marko Non è per niente difficile, almeno sul 1.4, l'airbox è ad incastro ( lo titi verso l'alto e vien via), la fascetta che lo raccorda al tubo della farfalla si molla con un cacciavite a +.
10 minuti andando piano
si infatti...io l'ho montato in 15 minuti, ma perchè sono troppo pignolo e tendo alla perfezione
Messaggio originariamente postato da Luca_XS_16 Si ma i collettori li hai tenuti originali!!!!!!!!!!!!
i collettori al momento sono originali!!!
Però la bimba va già molto bene così!
Questa è stata una modifica senza dubbio più economica dei collettori...vedrò di trovarli a buon prezzo quando avrò la disponibilità!
Cmq non immagini gli spari che escono dalla marmitta ad ogni rilascio sembrano colpi di pistola sembra di essere su una WRC manca solo il fischio del turbo
Messaggio originariamente postato da Luca_XS_16 Sapreste dirmi di che marca sono i componenti di questa 206?
(Paraurti anteriore e posteriore, minigonne e parafanghetti)
Grazie
Quella car se l'è fatta tutta lui..è tutta artigianale...i parafanghini dovrebbero essere gli originali peugeot però il resto l'ha fatto lui in casa in vtr..
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